ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno,
scrivo nuovamente su questa community perché sono disperata.
Più di un mese fa ho noleggiato un veicolo relativamente al quale mi è stato bloccato sulla carta l'importo di 500 euro a titolo di deposito.
Dopo 20 giorni dalla riconsegna ho contattato il servizio clienti che mi ha rassicurata che la preautorizzazione sarebbe venuta meno in automatico dopo 30 giorni dalla sua esecuzione (6 novembre).
Il 7 novembre ho verificato e ancora nulla. Ho ricontattato nuovamente il servizio clienti che mi ha comunicato dell'esistenza di un'anomalia tecnica e che avrei dovuto aspettare (non si sa quanto, perché nulla).
Stamane ho ricontattato l'assistenza ed un'altra operatrice mi ha detto che avrei dovuto attendere 30 giorni dallo sblocco (che in teoria scadono domani).
Insomma, un grande caos.
Qualcuno che si è trovato in una situazione analoga e sa darmi una mano?
Grazie
Ad oggi il plafond non è stato ancora ripristinato.
4 settimane fa
4 settimane fa
@caterina90sei sicura che la compagnia di autonoleggio ha sbloccato la cauzione? Visti i tempi, il problema potrebbe derivare dal mancato storno del blocco del deposito cauzionale da parte del locatore.
4 settimane fa
4 settimane fa
@LeftiOnLine si, me l'hanno comunicato per iscritto fornendomi anche il numero di autorizzazione bancaria..
4 settimane fa
4 settimane fa
@caterina90 se il problema è il plafond, potresti provare ad aumentarlo di 500€. Non voglio entrare nel merito, ma potrebbe essere un'idea.
4 settimane fa
4 settimane fa
@LeftiOnLine si però è assurdo che tengano vincolati per tutto questo tempo dei soldi.
4 settimane fa
4 settimane fa
@caterina90 ma se ti aumentano il plafond non cambia molto; dobbiamo piegarci alla volontà delle macchine mantenendo il baricentro della felicità in altre cose. Speriamo riesca ad avere un aumento del plafond.
4 settimane fa
4 settimane fa
@caterina90 alla luce di quanto da te scritto , ma anche da altri , ho monitorato la situazione su un blocco di un deposito cauzionale ( circa 125 eu ) operato da un hotel di Parigi sulla mia cdc avendo avuto tramite Booking assicurazione , avendo sentito l'hotel , che era stato liberato. Il blocco del deposito è durato dal 28.10.19 a oggi data in cui ho notato la liberazione dell'ostaggio. Un tempo ragionevole. Mi spiace che per te non vada nella stessa maniera visto anche che la cifra in ostaggio è più significativa.
4 settimane fa
4 settimane fa
Io ho un blocco di 590 euro da agosto!!! deposito cauzionale hotel di parigi, sbloccato il 26 agosto ad oggi 12 novembre ancora nulla. Inviati 5 solleciti, 2 pec di diffida ma nulla... il problema pare irrisolvibile.
4 settimane fa
4 settimane fa
Pare che, solo gli dei sanno come, per un'anomalia di sistema si fosse attivato un pagoflex sull'importo preautorizzato (pagoflex da me mai richiesto né autorizzato..ma lasciamo stare)..hanno aperto dei ticket sul mio caso..speriamo bene.