Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12-04-2019 09:26 AM
in data 12-04-2019 09:26 AM
ho effettuato un pagamento con carta di credito ora mi dicono che non risulta, come faccio a sapere se è stato effettuato il pagamento dalla banca, sui movimenti della carta non risulta perche la transazione potrebbe essere autorizzata ma non contabilizzata
in data 12-04-2019 02:05 PM
in data 12-04-2019 02:05 PM
Ciao @sandraarancio,
La disponibilità (plafond mensile residuo) della tua Carta di Credito è identica a prima o è scesa della cifra pagata?
in data 12-04-2019 07:46 PM
in data 12-04-2019 07:46 PM
grande jo1992!!! ho risolto... grazie mille non ci avevo proprio pensato!