Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-10-2019 11:43 AM
in data 14-10-2019 11:43 AM
Salve sono 4 giorni che ho problemi di prenotazioni anticipate su carta di credito con 3 alberghi in belgio, mi rifiutano il pagamento della carta di credito, mi pare strano perchè con la stessa carta su internet faccio acquisti on-line e non ho nessun problema, ho controllato i massimali: nell'importo giornaliero è a posto, devo alzare forse quello mensile?. Grazie
in data 14-10-2019 12:18 PM
in data 14-10-2019 12:18 PM
@Snoopy19 ha scritto:
(..), devo alzare forse quello mensile?. Grazie
Ammesso che te lo concedano.
Prego
in data 05-11-2019 06:09 PM
in data 05-11-2019 06:09 PM
@Snoopy19 ha scritto:
Salve sono 4 giorni che ho problemi di prenotazioni anticipate su carta di credito con 3 alberghi in belgio, mi rifiutano il pagamento della carta di credito, mi pare strano perchè con la stessa carta su internet faccio acquisti on-line e non ho nessun problema, ho controllato i massimali: nell'importo giornaliero è a posto, devo alzare forse quello mensile?. Grazie
hai verificato e l'albergo accetta il circuito Mastercard o Visa v-pay?
in data 06-11-2019 08:23 AM
in data 06-11-2019 08:23 AM
Grazie Gabriele per l'aiuto, Infatti era quello il problema, bisogna alzare tutti e 2 i massimali mensile e giornaliero, quello mensile perchè la spesa appena fatta insieme alle altre già in conto coprano il massimale mensile e quella giornaliera và da se che deve coprire l'importo della spesa da fare.
in data 06-11-2019 08:55 AM
in data 06-11-2019 08:55 AM
SI Probabilmente il problema è del plafon che hai sulla carta; controlla il plafon togli le spese già fatte nel mese e vedi se c'è disponibilità per la prenotazione alberghiera. In caso contrario puoi solo provare a hciedere alla banca di alzartelo
in data 06-11-2019 05:48 PM
in data 06-11-2019 05:48 PM
Prova ad alzare i massimali del conto, sia il giornaliero che il mensile