annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

diniego carta di credito

Snoopy19

Snoopy19

Apprendista

Salve sono 4 giorni che ho problemi di prenotazioni anticipate su carta di credito con 3 alberghi in belgio,  mi rifiutano il pagamento della carta di credito, mi pare strano perchè con la stessa carta su internet faccio acquisti on-line e non ho  nessun problema, ho controllato i massimali: nell'importo giornaliero è a posto, devo alzare forse quello mensile?. Grazie

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

@Snoopy19  ha scritto:

(..), devo alzare forse quello mensile?. Grazie

Ammesso che te lo concedano.

Prego

help4ever

help4ever

Apprendista

@Snoopy19  ha scritto:

Salve sono 4 giorni che ho problemi di prenotazioni anticipate su carta di credito con 3 alberghi in belgio,  mi rifiutano il pagamento della carta di credito, mi pare strano perchè con la stessa carta su internet faccio acquisti on-line e non ho  nessun problema, ho controllato i massimali: nell'importo giornaliero è a posto, devo alzare forse quello mensile?. Grazie

hai verificato e l'albergo accetta il circuito Mastercard o Visa v-pay?

Snoopy19

Snoopy19

Apprendista

Grazie Gabriele per l'aiuto, Infatti era quello il problema, bisogna alzare tutti e 2 i massimali mensile e giornaliero, quello mensile perchè la spesa appena fatta insieme alle altre già in conto coprano il massimale mensile e quella giornaliera và da se che deve coprire l'importo della spesa da fare.

assimaxi

assimaxi

Apprendista

SI Probabilmente il problema è del plafon che hai sulla carta; controlla il plafon togli le spese già fatte nel mese e vedi se c'è disponibilità per la prenotazione alberghiera. In caso contrario puoi solo provare a hciedere alla banca di alzartelo

Alessandro74

Alessandro74

Apprendista

Prova ad alzare i massimali del conto, sia il giornaliero che il mensile