Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
14/01/2022 21:01 - modificato 14/01/2022 21:08
14/01/2022 21:01 - modificato 14/01/2022 21:08
Dove trovo la documentazione da compilare e spedire per degli addebiti che non ho acconsentito io?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/01/2022 22:15
in data 14/01/2022 22:15
Soluzionein data 14/01/2022 22:15
in data 14/01/2022 22:15
Soluzionein data 17/01/2022 15:53
in data 17/01/2022 15:53
Ciao @federicadr,
in aggiunta a quanto indicato da @MIRKOSARA, trovi ulteriori dettagli sul disconoscimento di operazioni effettuate con le carte di pagamento e sulle modalità di invio della contestazione qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Blocco-carte-e-invio-contestazione/ba-p/111859.
Buona serata,
AnnaMaria_ING