Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2023 23:35
in data 01/08/2023 23:35
Ho trovato nei movimenti del mio conto corrente un doppio addebito con la stessa causale, operazione con data contabile 12/07/2023 e valuta 30/06/2023 per "canone mensile carta di credito" di 0,50 euro. Cifra minima, ma questo doppio addebito mi irrita.
Ho segnalato la cosa via chat due volte, a distanza di giorni. Ogni volta tranquillizzato con il solenne impegno che, fatta la segnalazione, l'errore sarebbe stato corretto nel giro al massimo di un paio di giorni e ci sarebbe stato lo storno della cifra non dovuta. A tutt'oggi l'errore non è stato corretto.
Cosa faccio? Una terza segnalazione in chat?
in data 02/08/2023 10:43
in data 02/08/2023 10:43
@navigatore precedenti in community indicano che in altri casi il riaccredito è avvenuto, anche se con ritardo. Puoi comunque sollecitare anche attraverso call center.
Domanda stupida: è possibile che tu abbia un conto cointestato con due carte di credito e l'addebito doppio sia dovuto a questo?
in data 02/08/2023 14:16
in data 02/08/2023 14:16
Conto intestato ad una unica persona e con associata una unica carta di credito
in data 07/08/2023 21:32
in data 07/08/2023 21:32
Ma quante settimane ci vogliono per effettuare uno storno di 50 centesimi?
Errore riconosciuto, promessa di storno, tre operatori successivamente interpellati in tempi diversi nell'arco dell'ultimo mese.
Sto ancora aspettando.
in data 08/08/2023 09:16
in data 08/08/2023 09:16
Ciao @navigatore,
in considerazione delle tue diverse segnalazioni, ho inoltrato una richiesta di approfondimenti ai colleghi dell'area competente. Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING