238082membri
149446post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio addebito canone carta di credito

Ho trovato nei movimenti del mio conto corrente un doppio addebito con la stessa causale, operazione con data contabile 12/07/2023 e valuta 30/06/2023 per "canone mensile carta di credito" di 0,50 euro. Cifra minima, ma questo doppio addebito mi irrita. 

Ho segnalato la cosa via chat due volte, a distanza di giorni. Ogni volta tranquillizzato con il solenne impegno che, fatta la segnalazione, l'errore sarebbe stato corretto nel giro al massimo di un paio di giorni e ci sarebbe stato lo storno della cifra non dovuta. A tutt'oggi l'errore non è stato corretto.

Cosa faccio? Una terza segnalazione in chat?

4 RISPOSTE 4

@navigatore precedenti in community indicano che in altri casi il riaccredito è avvenuto, anche se con ritardo. Puoi comunque sollecitare anche attraverso call center.

Domanda stupida: è possibile che tu abbia un conto cointestato con due carte di credito e l'addebito doppio sia dovuto a questo?

Conto intestato ad una unica persona e con associata una unica carta di credito

Ma quante settimane ci vogliono per effettuare uno storno di 50 centesimi?

Errore riconosciuto, promessa di storno,  tre operatori successivamente interpellati in tempi diversi nell'arco dell'ultimo mese.

Sto ancora aspettando.

Ciao @navigatore

in considerazione delle tue diverse segnalazioni, ho inoltrato una richiesta di approfondimenti ai colleghi dell'area competente. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING