237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e commerce

come si fa ad attivare l'e commerce sulla carta di debito??

3 RISPOSTE 3

/t5/Carte-di-pagamento/Acquisti-online/m-p/58372#M17686

 

@ecordedda, come da collegamento sopra indicato, per attivare l'Opzione E-Commerce (valida solo per la V-Pay), gratuita e non revocabile, vai in area riservata del CCA

> Carte e assegni

> Carta di debito

> Personalizza

> Opzione E-Commerce

> Attiva.

 

A margine, fuori dallo specifico caso e - mi auguro - dall'infatuazione promozionale pro tempore che ti abbia portato in ING, hai scelto tu una Banca on-line (che poi tanto non lo è...) pertanto è presumibile se non esigibile che almeno per situazioni di tal basica portata un Cliente provi a navigare all'interno del sito dell'Istituto che abbia scientemente scelto...

Non rischi di lanciare testate nucleari sul Vaticano la domenica all'Angelus... clicca, esplora, prova...

ovviamente prima di scrivere qui ho provato da sola, e la voce "personalizza" non è presente: può essere che l'abbia attivata in passato e di conseguenza, essendo irrevocabile, tale voce scompaia dal menù?

 

Riformulo la domanda: come si può verificare se l'opzione e-commerce è attiva sulla propria carta di debito?

Ed io ripeto la risposta che mi appaia strano quanto scrivi, dato che da "personalizza" si puà procedere anche a:

- attivare l'Opzione Mondo (che non serve alla tua bisogna) che è rinnovabile / modificabile;

- impostare gli alert ed i limiti di utilizzo, che sono revocabili,

quindi mi sembra che qualcosa non vada se quella voce sia scomparsa dal menù della Debito e sarebbe proprio da li che se ne potrebbe verificare lo status.

Ma, come già detto, non l'attiverò di certo per controllare...

 

Per la cronaca, accedo solo da pc.