237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione anticipata PAGOFLEX E doppio addebito

Ciao a tutti, oggi ho voluto estinguere due pagoflex . tutto bene tranne quando vado a verificare i MOVIMENTI. 

Nello specifico trovo le segunti voci :

 

ESTINZIONE ANTICIPATA  DI EURO XXX

 

EXTENDED CREDIT COLLAPSE BALANCE INSTALL di pari importo dell'estinzione anticipata. 

 

Morale : ad oggi mi ritrovo raddoppiato l'importo dell'estizione anticipata. 

 

A qualcuno è capitato una cosa del genere ? Come posso risolvere prima che venga contabilizzato nel prossimo estratto conto ?

 

Grazie a tutti 

22 RISPOSTE 22

A memoria, ricordo segnalazioni del genere, anche se non specificatamente identiche (eccone una).

 

In ogni caso, potrebbe essere un disallineamento info/grafico che si riassorbirà da solo ma - per tali situazioni - il contatto giusto (quando hai la duplice fortuna di trovare un Operatore e che questi ci capisca), è il call center

Ho sentito un operatrice tramite chat. Mi comunica che il sistema ha chiuso in maniera anomala i pagoflex e che tutto tornerà regolare con l'emissione del prossimo estratto conto. 

 

Me lo auguro....  anche se continuo ad avere non pochi dubbi.. 

Mi è capitata proprio ora la stessa cosa ed è la prima volta che mi succede.
Mi auguro sia solo un problema informatico che si risolva automaticamente.

Salve, avevo aperto due pagoflex che ho estinto, ma nella voce movimenti della carta di credito mi è stato calcolato esattamente il doppio della cifra che dovevo saldare, per ogni chiusura anticipata ho due voci identiche calcolate doppie...come mai?

grazie

@robertozanini sembra trattarsi , da come lo descrivi , di un bug. Chiama il Call Center e chiedi spiegazioni , eventualmente sporgi un reclamo se così non risolvessi.

Ciao! Mi è capitata anche a me la stessa cosa, ho due voci ora nella lista movimenti:

CHIUSURA PIANO DI FINANZIAMENTO

ESTINZIONE ANTICIPATA PAGAMENTO RATEALE

 

volevo sapere se è meglio contattare il servizio clienti o la cosa si risolverà da sola al prossimo estratto conto.

Grazie

 

@Davidino91 perché negarsi il piacere di una chiamata al Call center per essere tranquillizzato e sentirti dire le cose che hai già letto nei precedenti ? 

Com è andata a finire? Mi confermate che si tratta di un anomalia?
Oggi ho chiuso il mio e mi son trovato i 2 addebiti nei movimenti. Grazie
Ciao Franco, é andata a finire che ho scritto al servizio clienti in chat perché al telefono non riuscivo a prendere la linea con un operatore. Mi ha detto tale Antonio che a fine mese quando si verrà a creare l'estratto conto le cose andranno a posto e che non c'è da preoccuparsi che avrò solo un addebito. Comunque ho fatto screenshot della conversazione per sicurezza.