annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione anticipata PAGOFLEX E doppio addebito

danyzac88

danyzac88

Apprendista

Ciao a tutti, oggi ho voluto estinguere due pagoflex . tutto bene tranne quando vado a verificare i MOVIMENTI. 

Nello specifico trovo le segunti voci :

ESTINZIONE ANTICIPATA  DI EURO XXX

EXTENDED CREDIT COLLAPSE BALANCE INSTALL di pari importo dell'estinzione anticipata. 

Morale : ad oggi mi ritrovo raddoppiato l'importo dell'estizione anticipata. 

A qualcuno è capitato una cosa del genere ? Come posso risolvere prima che venga contabilizzato nel prossimo estratto conto ?

Grazie a tutti 

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

A memoria, ricordo segnalazioni del genere, anche se non specificatamente identiche (eccone una).

In ogni caso, potrebbe essere un disallineamento info/grafico che si riassorbirà da solo ma - per tali situazioni - il contatto giusto (quando hai la duplice fortuna di trovare un Operatore e che questi ci capisca), è il call center

danyzac88

danyzac88

Apprendista

Ho sentito un operatrice tramite chat. Mi comunica che il sistema ha chiuso in maniera anomala i pagoflex e che tutto tornerà regolare con l'emissione del prossimo estratto conto. 

Me lo auguro....  anche se continuo ad avere non pochi dubbi.. 

Frank89

Frank89

Apprendista
Mi è capitata proprio ora la stessa cosa ed è la prima volta che mi succede.
Mi auguro sia solo un problema informatico che si risolva automaticamente.
Davidino91

Davidino91

Apprendista

Ciao! Mi è capitata anche a me la stessa cosa, ho due voci ora nella lista movimenti:

CHIUSURA PIANO DI FINANZIAMENTO

ESTINZIONE ANTICIPATA PAGAMENTO RATEALE

volevo sapere se è meglio contattare il servizio clienti o la cosa si risolverà da sola al prossimo estratto conto.

Grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@Davidino91 perché negarsi il piacere di una chiamata al Call center per essere tranquillizzato e sentirti dire le cose che hai già letto nei precedenti ? 

SuperUsers del mese