Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2024 13:12
in data 05/08/2024 13:12
Buongiorno da ieri sto riscontrando difficoltà a scaricare l'estratto conto della carta di credito è un anomalia generale?
in data 04/08/2024 13:11
in data 04/08/2024 13:11
in data 04/08/2024 16:38
in data 04/08/2024 16:38
stesso problema mio, è uscito l'estratto conto della carta di credito ma non mi ci fa accedere..
i movimenti sono visualizzabili solo da mobile
tra l'altro vorrei capire come mai spesso e volentieri non riescono, neanche dopo diversi giorni, a far quadrare gli importi dei movimenti della carta di un mese con l'addebito della stessa al mese successivo.. capisco che qualche movimento possa essere registrato due o tre giorni dopo, ma dopo una settimana spesso ancora non quadrano
eppure non mi sembra un software difficile da fare
in data 05/08/2024 11:36
in data 05/08/2024 11:36
Buon giorno. E' mai possibile che utilizzare il sito attraverso un PC sia diventata una cosa ogni giorno più complicata? Tempi biblici fra inserimenti codici ed autorizzazione (e non c'entra nulla la mia linea, che è ultraveloce per tutti gli altri siti), ripetute interruzioni con richiesta di "rientrare" dopo aver nuovamente insito i codici e da ieri (domenica 04.08.2024) il consulto dei movimenti della carta di credito impossibile, con continuo messaggio "ci dispiace c'è un problema tecnico, si prega di riprovare più tardi"!
E' una follia pura.....come sempre, si stava meglio quando si stava peggio!
in data 05/08/2024 13:00
in data 05/08/2024 13:00
La stessa cosa succede a me, anche pochi minuti fa. Il primo agosto (quattro giorni fa!) ING mi avvisa via mail che è disponibile l'estratto conto della mia carta di credito: sulla App non mi pare sia da nessuna parte, ma poco male: l'ho sempre scaricato dal PC. Ma non ci riesco da quattro giorni! Cambio PC e linea ma il risultato è sempre lo stesso: un messaggio di errore. Ma che succede?!
in data 05/08/2024 13:04
in data 05/08/2024 13:04
Ho dimenticato di aggiungere che si viene loggati fuori di continuo, ben prima che scada il tempo di inerzia. Per scrivere queste due righe sono dovuto rientrare tre volte, il che significa tre PIN, tre Smart Code e cell sempre accanto. Meno male che il saldo e i movimenti si vedono, altrimenti sarei nel panico perché non saprei se i miei soldi ci sono ancora...
05/08/2024 14:41 - modificato 05/08/2024 14:42
05/08/2024 14:41 - modificato 05/08/2024 14:42
Ciao a tutti,
riunisco le vostre segnalazioni in questa conversazione.
Siamo già al lavoro e presto l’estratto conto sarà disponibile.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 05/08/2024 17:13
in data 05/08/2024 17:13
Ciao a tutti,
l’estratto conto della carta di credito è ora disponibile.
Vi invito a riprovare.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 06/08/2024 11:21
in data 06/08/2024 11:21
Vedo che, effettivamente, dopo giorni, ora appaiono gli estratti conto della carta di credito, ma non subito: nel senso che, cliccando su "estratto conto" nel menu della carta di credito, di primo acchito si apre la pagina degli estratti conto del... conto corrente! Solo tornando poi indietro si apre quella degli estratti conto della carta di credito. Quindi, qualche problematica c'è ancora.