annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estratto conto carta di credito

niccarter

niccarter

Apprendista

Nei movimenti del Conto Corrente Arancio risulta un addebito fisso mensile di 19,99 €, quando non ho usato mai la carta di credito e su tutti i fogli informativi in mio possesso la carta di credito ha costi 0. Come mai?

Devo anche lamentare che per questi aspetti pratici le domande frequenti spesso non sono  utili, è difficile comunicare con il call center (risposte fisse e lunghe attese), nel momento di chiedere una semplice informazione telefonica in filiale mi sento rispondere bruscamente che non possono essere date informazioni se non quando si è seguiti direttamente in filiale per prodotti finanziari che ho già dichiarato non essere di mio interesse.

Oggi riproverò con la chat e spero nella Community Arancio. Altrimenti non mi resterà che trovare il tempo di andare nella sede a Milano dove mi reco periodicamente per lavoro.

7 RISPOSTE 7
REXLEX

REXLEX

Guru

Gli addebiti generati da carta di credito li vedi nei movimenti della stessa e su cca vedi solo al 10 del mese l'importo totale di tali addebiti. Se vedi un importo di 19,99 eu fisso ogni mese tra i movimenti del cca...non potrebbe essere che vi hai domiciliato sopra qualche utenza o servizio ? la dicitura dell'addebito non aiuta minimamente ? 

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @niccarter al giusto conisglio di @REXLEX aggiungo che se si tratta di un conto cointestato le spese potrebbero riferirsi alla carta di credito del cotitolare: verifica nel caso con lui/lei le spese fatte presenti nell'estratto conto della carta.

Ci fai sapere dopo le verifiche?

PS L'importo fisso sembra riferirsi a qualche forma di abbonamento (tipo netflix ecc)

Simone_ING
Community Manager
niccarter

niccarter

Apprendista

Grazie. Effettivamente si tratta di un abbonamento della partner a Repubblica on line che non ho seguito ma di cui ero a conoscenza; il mio dubbio non ci sarebbe stato se ci fosse stato un riferimento nei movimenti.

W la Community arancio

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @niccarter il dettaglio dovrebe essere visibile nel rendiconto della carta di credito della cotitolare in questo caso) mentre nella lista movimenti di Conto Corrente Arancio visualizzi il totale spese carta.

Simone_ING
Community Manager
Luigi81

Luigi81

Apprendista

Buongiorno @Simone_ING , mi intrometto nella discussione per chiedere come mai ancora non vedo nessun movimento, nel mese di lugio, nella mi carta di credito nonostante siano stati fatte due operazioni (infatti il plafond disponibile lo evidenzia). Inoltre, ormai da quale mese, vedo che, sempre sulla carta di credito, vedo "bloccato" l'importo di 2 euro. Può, gentilmente, far verificare?

Grazie mille

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @Luigi81 per verifiche specifiche sulla tua posizione è necessario contattare il Servizio Clienti.

In linea generale ti posso dire che:

- alcune operazioni possono richiedere qualche giorno lavorativo per essere visibile nella lista movimento carta, è normale. 

- se vedi un addebito ricorrente potrebbe essere qualche forma di abbonamento, se invece la somma non viene addebitata ma la vedi "bloccata" meglio verificare con il Servizio Clienti.

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Luigi81

Luigi81

Apprendista

ok, grazie @Simone_ING .