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in data 06/04/2023 18:09
in data 06/04/2023 18:09
in data 06/03/2023 mi accorgo di alcune ooperazione eseguite la mattina non eseguite da me, e nessun messaggio di autrizzazione ricevuto da parte vostra, blocco immediatamente la carta la sera stessa , e provvedo a fare denuncia presso i carabbinieri.
invio modulo e denuncia alla email da voi comunicata.
sino a qui tutto bene recupero i soldi e per me la pratica è chiusa.
oggi 06/04//2023 arriva una mail dove la controparte risponde allegando dei biglietti
per l india a nome di un certo efef espes. quindi la banca non accetta il disconoscimento delle operazione che per altro sono piu di una .
Mi sembra assurdo che ci sia anche solo il dubbio che l'operazione stessa non sia una truffa, oltretutto io avviso subito la banca che non sono stata io ad effettuare l operazione.
e mi sembra altrettanto assurdo che la banca non mi abbia chiesto l'autorizzazione all'operazione .
in data 06/04/2023 19:13
in data 06/04/2023 19:13
Buonasera @CHIARA , ci sono siti che non utilizzano le opzioni avanzate di sicurezza Mastercard. Quando ciò succede non ti viene richiesta l'autorizzazione. Ovviamente non posso esprimere un preciso giudizio sull'operazione. Posso tuttavia consigliarti come muoverti: se la tua richiesta di rimborso è stata respinta devi inviare un reclamo alla banca via PEC o raccomandata. Decorso un determinato lasso di tempo ( tempistiche su sito abf) senza ricevere risposta o anche prima se ricevi risposta insoddisfacente può ricorrere all'arbitro bancario finanziario ( abf, costo euro 20) che decide sulla controversia in modo imparziale. In questi casi è l'istituto che dovrà dimostrare che la transazione è stata effettuata da te e non il contrario. Maggiori informazioni sul sito abf. Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire
in data 28/12/2023 14:29
in data 28/12/2023 14:29