annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funzionamento carta di debito modalitá e-commerce

Highlighted
Walter2011

Walter2011

Apprendista

Salve a tutti non riesco da un mese circa ad effettuare nessun pagamento in modalitã e-commerce , sito skrill ,acquisti su internet... e quant´altro. Premetto che la carta e´attiva e che nei primissimi mesi stava funzionando perfettamente. Non capisco cosa stia succedendo...ho anche inviato per ben 2 volte dei soldi all´estero attraverso transferwise appoggiadomi alla carta di debito,le prime due volte e´andata in porto la terza no...cosi come tutto il resto. Spero in una vostra risposta ed aiuto ringraziando anticipatamente

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Purtroppo, @Walter2011, questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che ti consiglio di contattare

----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)

Highlighted
Walter2011

Walter2011

Apprendista

vorrei tanto ma vivendo all´estero(sudamerica) e con il giochino idiota dei 10 minuti in attesa e il ping pong tra operatori spendo 50 60 euro , non e´il caso....Grazie comunque

Highlighted
cdbing

cdbing

Specialista

@Walter2011  ha scritto:

vorrei tanto ma vivendo all´estero(sudamerica) e con il giochino idiota dei 10 minuti in attesa e il ping pong tra operatori spendo 50 60 euro , non e´il caso....Grazie comunque

---------------

Fermo restando che se vivi all'estero non dovresti usare CCA ma farti un conto in loco, hai mai sentito parlare del voip? Ci sono diversi provider che a fronte di una semplice ricarica ti danno minuti illimitati verso i numeri fissi di svariati paesi (italia compresa). Così non avresti problemi ad attendere al telefono. Qualche esempio: voipbuster/voip/stunt/voipcheap/voipdiscount.

l primi addirittura ti fanno fare una chiamata gratis indicando un fisso dove ti trovi ed un fisso remoto che vuoi chiamare

Saluti

CDB