annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile attivare la nuova prepagata

fersev

fersev

Apprendista

La mia prepagata è scaduta il 31-10 e non è possibile procedere con l'inserimento di quella nuova né dal pc né da smarth con app. Il servizio clienti mi ha detto che devo aspettare perchè non si può fare nulla !!!!!?????.

Io sono senza utilizzo carta con dentro gli euro che non posso usare.

Ho scritto anche all'ufficio reclami ma tutto tace. Vi pare normale??????.

8 RISPOSTE 8
Dvdstd

Dvdstd

Apprendista

Per attivarla devi seguire quello che c'è scritto sulla lettera che ti hanno inviato, poi la inserisci nell'app. Mi sembra di aver fatto così quella volta che mi è succecco

fersev

fersev

Apprendista

Forse non si è capito bene il problema!. NON E' POSSIBILE ATTIVARLA PER COLPA DI ING. Nel portale una volta che opti per l'attivazione ECCOcosa dice: "ATTENZIONE! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.Se sei già cliente di ING TI PREGHIAMO PROVARE PIU'TARDI."

.......e POI ti butta fuori completamente dal sito.

Da app idem l'attivazione non è possibile perchè non puoi digitare il CVV.

IL PROBLEMA PERSISTE DA ALMENO UNA SETTIMANA . 

INTANTO NELLA PREPAGATA SCADUTA CI SONO I SOLDI FERMI E NON E' POSSIBILE UTILIZZARLI.

Dobbiamo rivolgherci all'OLANDA ???????

krukka

krukka

Apprendista

Segnalo un problema simile. La mia nuova prepagata (rinnovo) avrebbe dovuto essere attivabile dal 1 ottobre. Quindi da piú di un mese tento di farlo dal PC senza alcun risultato. Eseguo le operazioni richieste come da istruzioni compresa quella che dovrebbe essere l´ultima operazione ovvero l´inserimento dell´OTP con successiva conferma, MA NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NIENTE: é come se l´operazione non fosse stata eseguita.  E se ci riprovo pu volte il sistema mi blocca e devo riattivare mediante richiesta PUK e nuovo PIN.

Ovviamente ho telefonato piú volte, scritto e-mail, ricevuto anche risposte dal servizio "customerangels" (!?) del tipo "stiamo provvedendo" ma poi tutto tace e rimane come prima. Penso da ultimo di mandare una raccomandata di diffida visto che ogni altro mezzo di comunicazione non fornisce risultato.

Qualcuno ha un problema simile?

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @fersev, @krukka

ho richiesto una verifica sulle vostre segnalazioni all'ufficio competente.

Riceverete un riscontro quanto prima.

AnnaMaria_ING

fersev

fersev

Apprendista

Tutto tace ...... è possibile che nell'era delle intelligenze artificiali non si riesca a risolvere il problema?.

Ricordo che ho i fondi nella vecchia prepagata BLOCCATI!!!!!.

fersev

fersev

Apprendista

Sono sempre in attesa che il problema della mia prepagata venga risolta. Nessuno si è mai fatto vivo.

Al 30 esimo giorno andrò a fare denuncia dai carabinieri in quanto ING trattiene indebitamente i soldi versati nella prepagata.

Devo arrivare a questo ????????

Aledia

Aledia

Apprendista

anche io ho lo stesso problema.

da ottobre non riesco ad attivarla stesse problematiche.

arfo62

arfo62

Apprendista

Salve a tutti,

anch'io ho lo stesso problema; premetto che non ho l'app perchè ho letto le recensioni e sono perlopiù pessime...

Prepagata scaduta da un mese, ricevuta la nuova ma non riesco ad attivarla e neppure il servizio clienti che ho già contattato tre volte; oggi ho chiesto che mi trasferiscano i soldi sul conto.

Ho richiesto una prepagata virtuale e oggi ho ricevuto i dati ma il problema attivazione è uguale...

Sto cominciando a stufarmi anche perchè contattare l'assistenza è diventato difficile, la filiale 'hardware' non ha un recapito telefonico e la chat spesso non c'è...

Ho iniziato a cercare alternative...