Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 15:16
in data 10/12/2020 15:16
Ciao a tutti. Leggevo nei vecchi post che molte persone hanno avuto il mio stesso problema: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE IL PIN DELLA CARTA DI CREDITO MASTERCARD GOLD. L'ho richiesta circa un mese fa, e ancora non riesco ad utilizzarla perchè non riesco ad avere il pin. Ho provato a usare la carta contactless sotto i 25euro dato che non chiede pin e funziona. E' assurdo che l'unico modo sia quello di visualizzarlo online. Ho provato ad installare e disinstallare l'app 1000 volte, provato da web ma niente. Su web la carta comunque risulta attiva, ma mi da errore alla richiesta del pin, su app la carta è inesistente. E anche questo è da risolvere. Chiamato l'assistenza clienti ma più che segnalare il problema non fanno. Sono così ormai da quasi un mese e ho perso la pazienza. Fatto reclami.. ma nessuna risposta. Questo è il mio ultimo strumento.. se non riesco a trovare neanche tramite questo canale una soluzione, chiudo conto corrente e carta di credito. Non esiste una roba del genere.
Non so se qualcuno di voi può aiutarmi, intanto ringrazio tutti.
in data 10/12/2020 16:25
in data 10/12/2020 16:25
Ciao @Tania7489
fuori dall'ennesima problematica informatica di ING, quanto scrivi mi pare strano.
Forse in due anni sarà cambiato qualcosa, ma ricordo che la prima operazione, a prescindere dall'importo, doveva essere effettuata via PIN...
in data 10/12/2020 16:59
in data 10/12/2020 16:59
si pare strano.. ma è così. Ora con la funzione contactless puoi pagare senza pin per importi inferiori a 25euro, altrimenti chiede il pin. Il problema sta solo nella visualizzazione del pin per poterla usare liberamente, ma la parte per richiederlo non funziona. Non so più cosa fare. Nell'app invece la carta non mi risulta proprio, su web risulta ma comunque il pin non me lo fa vedere.
in data 08/09/2021 13:10
in data 08/09/2021 13:10
Ciao,
scrivo perché ho lo stesso problema. Ho ricevuto la carta un circa un mese fa ma non riesco ancora a visualizzare il PIN da web. Sull'app invece mi dice che non c'è nessuna carta da visualizzare. Ho provato più volte con il servizio clienti ma nessuno che sia riuscito a risolvere questo probleme.
Sono curioso di sapere se avete trovato una soluzione.
Grazie