237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile visualizzare pin carta di credito mastercard gold

Ciao a tutti. Leggevo nei vecchi post che molte persone hanno avuto il mio stesso problema: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE IL PIN DELLA CARTA DI CREDITO MASTERCARD GOLD. L'ho richiesta circa un mese fa, e ancora non riesco ad utilizzarla perchè non riesco ad avere il pin. Ho provato a usare la carta contactless sotto i 25euro dato che non chiede pin e funziona.  E' assurdo che l'unico modo sia quello di visualizzarlo online. Ho provato ad installare e disinstallare l'app 1000 volte, provato da web ma niente. Su web la carta comunque risulta attiva, ma mi da errore alla richiesta del pin, su app la carta è inesistente. E anche questo è da risolvere. Chiamato l'assistenza clienti ma più che segnalare il problema non fanno. Sono così ormai da quasi un mese e ho perso la pazienza. Fatto reclami.. ma nessuna risposta. Questo è il mio ultimo strumento.. se non riesco a trovare neanche tramite questo canale una soluzione, chiudo conto corrente e carta di credito. Non esiste una roba del genere.

Non so se qualcuno di voi può aiutarmi, intanto ringrazio tutti.

3 RISPOSTE 3

Ciao @Tania7489 

fuori dall'ennesima problematica informatica di ING, quanto scrivi mi pare strano.

Forse in due anni sarà cambiato qualcosa, ma ricordo che la prima operazione, a prescindere dall'importo, doveva essere effettuata via PIN...

si pare strano.. ma è così. Ora con la funzione contactless puoi pagare senza pin per importi inferiori a 25euro, altrimenti chiede il pin. Il problema sta solo nella visualizzazione del pin per poterla usare liberamente, ma la parte per richiederlo non funziona. Non so più cosa fare. Nell'app invece la carta non mi risulta proprio, su web risulta ma comunque il pin non me lo fa vedere.

Ciao, 

scrivo perché ho lo stesso problema. Ho ricevuto la carta un circa un mese fa ma non riesco ancora a visualizzare il PIN da web. Sull'app invece mi dice che non c'è nessuna carta da visualizzare. Ho provato più volte con il servizio clienti ma nessuno che sia riuscito a risolvere questo probleme. 

Sono curioso di sapere se avete trovato una soluzione. 

Grazie