237900membri
149207post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibilità attivazione pagoflex causa anomalia su documento regolarmente registrato ed in corso d

buongiorno,

è circa un mese che cerco di attivare pagoflex ma il sistema mi dice che il mio documento d'identità ( patente) è scaduto e che devo caricarne un altro.

ciò, pur essendo lo stesso pienamente in corso di validità fino al 17 02.2022.

ho provato anche a caricarne un altro ( carta identità) ma ad oggi non è stato caricato ed è rimasto registrato quello vecchio.

ho provato con il call center e con la chat ma ad oggi nessuno mi ha risolto il problema.

ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

saluti

2 RISPOSTE 2

@karlokappa70 magari un po' più sintetico il titolo.

@karlokappa70 

a parte l'osservazione stilistica.... ritengo che tu non sia altro che l'ennesimo "tunnellista arancio".

Ovvero Cliente risucchiato in uno dei tanti "bug" di ING e per risolvere i quali dovrai confrontarti con l'Araba Fenice, cioè l'operatore ING