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in data 16/06/2020 18:45
in data 16/06/2020 18:45
buongiorno,
è circa un mese che cerco di attivare pagoflex ma il sistema mi dice che il mio documento d'identità ( patente) è scaduto e che devo caricarne un altro.
ciò, pur essendo lo stesso pienamente in corso di validità fino al 17 02.2022.
ho provato anche a caricarne un altro ( carta identità) ma ad oggi non è stato caricato ed è rimasto registrato quello vecchio.
ho provato con il call center e con la chat ma ad oggi nessuno mi ha risolto il problema.
ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
saluti
in data 16/06/2020 18:54
in data 16/06/2020 18:54
@karlokappa70 magari un po' più sintetico il titolo.
in data 16/06/2020 21:30
in data 16/06/2020 21:30
a parte l'osservazione stilistica.... ritengo che tu non sia altro che l'ennesimo "tunnellista arancio".
Ovvero Cliente risucchiato in uno dei tanti "bug" di ING e per risolvere i quali dovrai confrontarti con l'Araba Fenice, cioè l'operatore ING