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in data 22/03/2022 09:20
in data 22/03/2022 09:20
Io e mia moglie abbiamo un conto cointestato, solo che lei non riesce ad entrare sull'app in quanto è associato il mio numero di cellulare e non riusciamo a generare il codice token.
Il primo operatore mi disse, manda una richiesta via mail per modificare il numero di cellulare. La risposta è stata....andate nell'area riservata è modificate il numero (aivoglia di ripetere che non riusciamo ad entrarci per mancanza codice token).
Allora ci siamo armati di santa pazienza e abbiamo richiamato, ma lo stesso agente ci ha ripetuto la stessa cosa....entrate nell'app e modificate il cellulare (ma come cribbio ci entro se non ho il codice token che non posso generare se non modifico il numero di cellulare???? operatore chiude la telefonata)
stamattina in chat con un'operatore, mi ripete la stessisima cosa...ma scusate parlo arabo?
tutto questo solo perchè devo attivare la carta di debito sua e senza app non è possibile.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie
in data 22/03/2022 10:07
in data 22/03/2022 10:07
@Maxwell75 mi viene da darti il consiglio di aprire un nuovo conto corrente ognuno con le proprie credenziali ( mail e cellulare e naturalmente c. i . )
Buona giornata
in data 22/03/2022 16:43
in data 22/03/2022 16:43
Ciao @Maxwell75,
mi spiace che i contatti con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi e ti ringrazio per la segnalazione che sarà oggetto di ulteriori approfondimenti.
Quanto alla modifica del recapito cellulare della cointestaria, puoi trovare utili indicazioni per recuperare il modulo necessario alla variazione nella nostra guida https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Codici-di-accesso/ba-p/103357.
Inoltre utilizzando la funzione "Cerca nella community" è possibile cercare le conversazioni già aperte su una particolare tematica e trovare la risposta risolutiva alla tua necessità. Ti segnalo a tal proposito questa conversazione https://community.ing.it/t5/Conto-corrente/Variazione-numero-di-telefono/m-p/137202
Colgo inoltre l'occasione per ricordare che non è possibile attivare più di un Token sullo stesso smartphone. In caso di conto cointestato ogni titolare può attivare un solo Token sul proprio dispositivo.
Buona serata,
AnnaMaria_ING