237870membri
149164post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info addebito su carta di credito

RISOLTO

Buongiorno stamattina mi è arrivato u sms alert dicendo che era stato prelevato dalla carta di credito 9.94 euro presso un aruba spa. Ma la mia vecchia carta di credito è bloccata e la nuova non l 'ho mai attivata...cosa devo fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
La prima cosa da chiedersi @Maurizietto21 è se l'addebito è riferito a te o terzi. Hai ad esempio una casella PEC con Aruba ed hai il rinnovo automatico o un dominio Internet con la già citata azienda? Se sei sicuro al 100>% di non avere nulla a che fare con detta azienda scarica dalla tua area riservata il modulo di contestazione operazione ed invialo seguendo le istruzioni su esso riportate. Verifica inoltre in area riservata che le carte siano entrambe nello stato "non attive"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
La prima cosa da chiedersi @Maurizietto21 è se l'addebito è riferito a te o terzi. Hai ad esempio una casella PEC con Aruba ed hai il rinnovo automatico o un dominio Internet con la già citata azienda? Se sei sicuro al 100>% di non avere nulla a che fare con detta azienda scarica dalla tua area riservata il modulo di contestazione operazione ed invialo seguendo le istruzioni su esso riportate. Verifica inoltre in area riservata che le carte siano entrambe nello stato "non attive"

@Maurizietto21 o una fatturazione elettronica o una firma digitale...comunque il concetto è quello espresso da @MIRKOSARA