Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2022 16:07
in data 01/05/2022 16:07
salve
oggi con la mia carta arancione volevo prelevare in un bancomat della unicredit messo l'importo da prelevare lo sportello dei soldi non si è aperto e quindi non li ho potuti prendere ma il messaggio di prelievo da parte di ing mi è arrivato lo stesso, come devo fare ora per evitare che l'importo me lo addebitino lo stesso?
grazie
in data 01/05/2022 19:57
in data 01/05/2022 19:57
@luca8810 non devi fare nulla perchè dalle verifiche che ciascun ATM fa si sa se il danaro ti è stata realmente erogato o no. Ci vuole forse qualche giorno ma poi tutto torna a posto.