240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato Invio carta di Credito

Buongiorno,

ad oggi non ho ancora ricevuto la nuova carta di credito.

ho provato a chiedere in chat ma sono riuscito a scrivere solo una volta con un operatore.

ad oggi sono senza carta di credito e non ho nessuna informazione del motivo per cui non mi è ststa spedita e non ho nessuna infomazione riguardoa quado mi verrà spedita la nuova!

come posso fare ? non riesco a contattare nessuno!

Grazie per l'aiuto.

4 RISPOSTE 4

Buongiorno,

 

anche io ho lo stesso problema. Non ho ancora ricevuto la nuova carta di credito con la vecchia ormai scaduta da più di un mese. Inoltre se provo ad accedere alla sessione Carte di credito della mia area personale viene fuori un errore e vengo automaticamente sconnesso dalla mia area. Mi è quindi impossibile gestire la mia carta in maniera autonoma (richiederne una nuova e seguire lo status per esempio, oltre a gestire i pago flex attivati). Dopo vari tentativi sono riuscito a parlare 10 giorni fa con un operatore che mi ha parlato di un problema tecnico che sarebbe stato risolto e che sarei stato chiamato dopo poco. Ad oggi non ho carta, la mia sessione carte non funziona, nessuno mi ha ricontattato, ed è impossibile riuscire a parlare con qualcuno telefonicamente. In chat è impossibile parlare del problema perchè la coversazione finisce sempre sul perchè voglio disdire la carta (cosa che non voglio assolutamente fare). 

Buongiorno,

 

da ormai più di un mese (più o meno con la scadenza della mia carta di credito) se provo ad accedere alla sessione Carte di credito della mia area personale ricevo il seguente errore: 

 

Server Error in '/' Application. Runtime Error

Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.

 

 

Dopodichè vengo sconnesso dalla mia area personale. Ho provato a spiegare il problema in chat ma è impossibile. Parlato con un operatore (dopo vari tentativi) e mi è stato detto che era un problema tecnico e che sarei stato ricontattato, ma ovviamente dopo 10 giorni ancora nessuna chiamata. Naturalmente ho provato ad aprire la pagina da diversi browser ma il problema rimane.

Sono quindi impossibilitato a gestire autonomamente la mia carta (perarltro scaduta) dalla mia area personale, senza aver accesso alle spese fisse, i pago flex attivati ecc... questo da più di un mese. 

@Bencio86  il tuo problema non era più un problema appena la chat si è chiusa. Purtroppo non è qui che risolvi .

Ciao @Bencio86,

ho spostato qui il tuo ultimo messaggio, ricordando che in linea con il regolamento di questo spazio non è possibile postare più volte lo stesso contenuto.

Community Arancio è uno spazio dedicato ai clienti ING, come te, dove condividere informazioni e consigli sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Comprendo i disagi manifestati ma da qui non abbiamo modo di effettuare verifiche e fornirti supporto operativo.

Se hai già inoltrato una segnalazione tramite il Servizio Clienti riceverai un riscontro non appena saranno terminate i necessari approfondimenti.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING