237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato addebito canone Ottobre e Novembre

Credo che Ing voglia offrirmi il prossimo caffè al bar: non mi ha addebitato il canone della carta di credito ad Ottobre e Novembre. 

E' successo a qualcun altro?

Buona serata

7 RISPOSTE 7

A me è successo con il canone SMS/OTP

> Manca Settembre (non esatto ad Ottobre).

> 09 Novembre pagato quello di Ottobre.

 

Ma, dovendo pagare noi e non la banca... non dubito che gli ammanchi vengano sanati Smiley Lingua

Sicuramente @Gabriele , ed io che speravo di scroccare il caffè ad Ing Smiley Molto-felice

Sul tema del "mancato addebito" ammetto che nel mio CCA la mancanza è avvenuta diverse volte, cioè ho preso circa sei caffè Smiley Felice .

All'inizio ho pure avuto un paio di correzioni di pagamenti, cioè mi hanno "rimborsato" due volte i 0,50€ che mi hanno fatto pagare ma che nel mio caso per quelle due volte non erano dovuti (avevo speso più di 500€ con la mia Carta di Credito).

Comunque la data in cui mi segnano il pagamento è sempre nel corso del mese successivo: quindi per ottobre il pagamento potrà essere segnalato entro questo mese, mentre per novembre il tutto avverrà solo nel mese di dicembre.

 

Anche a me è avventa la stessa cosa di  @Gabriele : Non pagamento per SMS/OTP di settembre mentre il 9 novembre quello per ottobre (anche io non ho attivato Token, uso solo il PC).

 

Ciao e bentrovato @Pierbanca , niente caffè per me: oggi ho ritrovato l'addebito: forse qualche cattivissimo algoritmo  Ing ha letto il mio messaggio. Pazienza: troppa caffeina fa maleSmiley Molto-felice 

Carissimo @MIRKOSARA,

desidererei non ipotizzare un'A.I. degli agolitmi ING, spesso vituperati (ricorda la tua "lungodegenza" in attesa di assurgere - come ampiamente meritato - agli onori degli altari dei "Guru").

 

Un addebito frazionato mensilmente, stante la (purtroppo) notoria inefficienza dei Sistemi ING, crea solo <"n"*12>  possibilità di errore (e sono stato "politicamente corretto").

 

La circostanza che ciò avvenga in varie situazioni non fa altro che avvalorare il mio notorio svolgimento dell'acronimo ING

 

Chi sopporterà, vedrà

Vedremo @Gabriele . Peccato per il mio caffèRobot frustrato

un saluto a tutti gli intervenuti

@MIRKOSARA, @Gabriele  e @Pierbanca  mi auguro siate a conoscenza

del fatto che i canoni ing sono "bypassabili" rispettando alcuni strambi algoritmi.

in ogni caso, io, paziente ultra decennale di ing

una sola volta ho dovuto pagare un canone ING, una sola volta 0.50€ e mai più.

Le altre volte sono stato in grado di padroneggiare la mia arte Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

e ricevere l'azzeramento del canone Smiley Molto-felice

(anche perchè se pagassi un canone per ogni c\c, carta,

o servizio bancario in genere Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

lavorerei per diventare cliente)