237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato prelievo sportello BCC

RISOLTO

Buongiorno,

mi sono appena iscritto alla Community e saluto tutti

sono titolare di conto corrente arancio da 10 anni e, visto la difficoltà ormai insormontabile di poter parlare con un operatore tramite call-center (e la mancanza di risposta alle mail), vorrei sapere se ci sono stati dei cambiamenti alle condizioni di prelievo contanti presso gli sportelli bancomat di alcuni istituti di credito, visto che oggi 28 maggio 2021 non sono riuscito a prelevare da uno sportello BCC di Frosinone

ringrazio in anticipo per la risposta

Fabio C.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

buonasera @Limoncello , non c'è stata alcuna variazione alle condizioni di prelievo nell'ultimo periodo.

Probabilmente ci sarà stato un momentaneo problema tecnico.

Verifica comunque nella tua area riservata che:

- la carta risulti attiva

- di non aver superato i limiti di prelievo giornaliero / mensile

Buon fine settimana

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

buonasera @Limoncello , non c'è stata alcuna variazione alle condizioni di prelievo nell'ultimo periodo.

Probabilmente ci sarà stato un momentaneo problema tecnico.

Verifica comunque nella tua area riservata che:

- la carta risulti attiva

- di non aver superato i limiti di prelievo giornaliero / mensile

Buon fine settimana

 

Grazie, in effetti poco fa ho prelevato però da un altro sportello (crerdit agricole); mi era sembrato strano stamattina poichè presso quello sportello della BCC c'erano due bancomat e da entrambi non avevo potuto prelevare.

buon weekend anche a lei

 

Buonasera, oramai da 2 mesi non riesco più a prelevare negli sportelli Bcc. Se provo immediatamente con bancomat altra banca funziona. Avete novità. Grazie