annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancato rimborso su carta di credito

sonostufo

sonostufo

Matricola

Salve a tutti vorrei un consiglio.

Ho avuto un rimborso amazon per un reso il 10 gennaio 2020. Il prodotto era stato acquistato con la carta di credito ing  (a giugno 2018) che poi è scaduta. Il Customer care ING dopo innumerevoli contatti non è ancora riuscito a restituirmi i soldi (circa 200 euro) pur avendo affermato che in utomatico il rimborso sulla vecchia carta sarebe stato "dirottato" sulla nuova. Ancora oggi proseguono nel procrastinare le date, ma ho la sensazione che non sappiano quello che dicono.

 

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe e può darmi un consiglio?

Grazie a tutti

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@sonostufo già successo , sembra che sia una cosa non rapida ma che si risolve felicemente , post caso analogo 

/t5/Carte-di-pagamento/rimborso-su-carta-credito-estinta/m-p/99909#M32693 

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @sonostufo ,
ho richiesto una verifica ai colleghi e l'accredito dovrebbe avvenire in automatico a inizio marzo sul tuo Conto Corrente Arancio.

Ti chiedo di avere ancora un pò di pazienza.

 

Buona giornata,
Marisa_ING