Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26-10-2018 10:35 PM
in data 26-10-2018 10:35 PM
Ho appena ricevuto la nuova carta di credito mastercard, vorrei modificare il plafond (ho accredito stipendio e saldo > 3.000) ma mi dice sempre servizio non disponibile. Al call center oggi sono stati più di 30min e nessuno mi ha risposto, chat nemmeno a parlarne. Cosa devo fare per avere un plafond superiore?!? Servizio pessimo, tra poco mi rivolgo ad assoconsumatori e metto un po' di reviews su vari social network.
in data 26-10-2018 11:58 PM
in data 26-10-2018 11:58 PM
A me è appena scaduta la carta di credito con platfond di 1500euro mensili... mi han mandato la nuova con platfond inferiore a 800euro e non riesco a modificarlo... in effetti è una bella rogna. In più non poterli contattare via mail è davvero una rottura... solo chat (se il sito si degna di dartela come disponibile) o telefono -_-
in data 27-10-2018 11:51 AM
in data 27-10-2018 11:51 AM
Ciao @Triad,
per il mese di attivazione il plafond della nuova carta è uguale al residuo del plafond della vecchia carta. Dal mese successivo tornerà ai livelli "normali".
in data 27-10-2018 12:03 PM
in data 27-10-2018 12:03 PM
Ah... beh, potevano scriverlo da qualche parte! :-p
Ma è sicuro al 100%?
in data 27-10-2018 12:21 PM
in data 27-10-2018 12:21 PM
Di sicuro al 100% c'è solo una cosa @Triad...
Se ne è già parlato in altre discussioni qui in Community e tra l'altro è anche abbastanza logico come comportamento: è l'unico modo che la banca ha per evitare che nel mese si sfori il plafond concesso. Ad esempio potresti aver già speso 1000 € del tuo plafond con la Visa Oro, a questo punto attivi la Mastercard ed in teoria potresti arrivare a spendere un totale di 2500 €, sforando completamente il plafond concesso dalla banca.
in data 27-10-2018 12:32 PM
in data 27-10-2018 12:32 PM
Giusto... non avevo pensato a questo particolare. Beh, grazie mille, aspetto fiducioso il mese entrante sperando che tutto torni come prima :-)
in data 14-11-2018 05:47 PM
in data 14-11-2018 05:47 PM
Faccio presente che con la vecchia carta si poteva cambiare il plafond in 10 secondi ora rimarrà bloccato fino a fine mese,se lo dicevano io che andrò all'estero non posso modificare il plafond secondo il mio fabbisogno!
in data 23-01-2019 05:53 PM
in data 23-01-2019 05:53 PM
Comunque io dopo qualche mese di validità, non riesco a modificare il plafond della nuova carta.
Ho acquistato un viaggio che mi ha prosciugato il plafond originale e ogni volta (almeno una al giorna da 15 gg) che provo, appare il messaggio che dice che al momento l'operazione non è disponibile e di riprovare.
Supporto telefonico stile muro di gomma. Risultato, un mese senza disponibilità e nessuna risposta.
tristezza e abbandono
in data 24-02-2019 04:00 PM
in data 24-02-2019 04:00 PM