annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modulo di richiesta carta di credito

RISOLTO
davidmalamut

davidmalamut

Apprendista

B"H

Buongiorno, ho ricevuto la carta di credito. La richiesta della carta è stata fatta 3 anni circa dopo aver aperto il conto corrente. Lo stipendio è accreditato su questo conto.

Con il ricevimento della carta non è stato inviato alcun modulo da spedire all'indirizzo indicato.

1. Cosa devo fare?

2. Se vado personalmente in una filiale posso firmare direttamente là?

grazie e fatemi sapere

david

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@davidmalamut

1) questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri.... ----> APPENA IERI <----

2) le Filiali sono notoriamente (?) non operative: stante la fattiva collaborazione del personale potresti, forse, consegnare loro la documentazione, ma se fosse prassi, sarebbe indicato diversamente nel commento di @Patrizia_ING

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @davidmalamut,

Una volta firmato il modulo, dovrai necessariamente spedirlo per posta a: ING BANK, Casella Postale 10632 20159 Milano, come indicato correttamente da @Gabriele.

Patrizia_ING

LuisaSury

LuisaSury

Apprendista

Ciao, 

hai trovato il modulo da compilare e inviare? ho lo stesso probelma ma non ho più il modulo..

Rob81

Rob81

Apprendista

Anche io ho lo stesso problema! Mi è arrivata la carta di credito ma non ho il modulo di richiesta da inviare firmato, necessario per l'attivazione. Come posso fare? dove posso trovarlo?

Gabriele

Gabriele

Guru

@Rob81 

---> Attivazione carta di credito

 

Potrebbe essere anche presente nella tua area riservata > Moduli