ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 15-01-2019 05:57 PM
in data 15-01-2019 05:57 PM
B"H
Buongiorno, ho ricevuto la carta di credito. La richiesta della carta è stata fatta 3 anni circa dopo aver aperto il conto corrente. Lo stipendio è accreditato su questo conto.
Con il ricevimento della carta non è stato inviato alcun modulo da spedire all'indirizzo indicato.
1. Cosa devo fare?
2. Se vado personalmente in una filiale posso firmare direttamente là?
grazie e fatemi sapere
david
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-01-2019 06:11 PM
in data 15-01-2019 06:11 PM
Soluzione1) questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 3 anni, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri.... ----> APPENA IERI <----
2) le Filiali sono notoriamente (?) non operative: stante la fattiva collaborazione del personale potresti, forse, consegnare loro la documentazione, ma se fosse prassi, sarebbe indicato diversamente nel commento di @Patrizia_ING
in data 16-01-2019 05:03 PM
in data 16-01-2019 05:03 PM
Ciao @davidmalamut,
Una volta firmato il modulo, dovrai necessariamente spedirlo per posta a: ING BANK, Casella Postale 10632 20159 Milano, come indicato correttamente da @Gabriele.
Patrizia_ING
in data 31-01-2019 10:09 AM
in data 31-01-2019 10:09 AM
Ciao,
hai trovato il modulo da compilare e inviare? ho lo stesso probelma ma non ho più il modulo..
in data 14-06-2019 11:08 AM
in data 14-06-2019 11:08 AM
Anche io ho lo stesso problema! Mi è arrivata la carta di credito ma non ho il modulo di richiesta da inviare firmato, necessario per l'attivazione. Come posso fare? dove posso trovarlo?
14-06-2019 11:12 AM - modificato 14-06-2019 11:14 AM
14-06-2019 11:12 AM - modificato 14-06-2019 11:14 AM