Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2022 16:41
in data 29/01/2022 16:41
Non mi da la possibilita' di attivare un pagoflex e dopo diverse telefonate con degli operatori incompetenti il problema sussiste
in data 29/01/2022 18:39
in data 29/01/2022 18:39
@aele anche altri si sono lamentati di non poter aprire un pagoflex negli ultimi giorni del mese . Probabilmente in vicinanza della chiusura del mese subentrerà un qualche blocco . Fai attenzione ad avere i necessari fondi entro il 10 di febbraio per l'addebito totale della cdc che ti perverrà.
in data 29/01/2022 18:51
in data 29/01/2022 18:51
come appena indicato, precedenti analoghe segnalazioni oltre l'ipotesi del "fine mese" sono dati da ponderare, a vario titolo.
Quello che non riuscirei a valutare se non univocamente, invece, è il responso del call center.