237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non è possibile l'attivazione della carta di credito

Salve a tutti. Scrivo qui perchè è l'ultimo tentativo che faccio prima di estinguere il conto. Da agosto che ho attivato il conto non è possibile richiedere la carta di credito. Non perchè non abbia i requisiti, ma perchè dal portale, ogni volta che vado a cliccare nella sezione della carta di credito, si apre la pagina col seguente messaggio "in questo momento non è possibile portare a termine la richiesta. Se sei cliente ING ti invitiamo a riprovare più tardi". Ho fatto presente ogni giorno al servizio clienti questo malfunzionamento. Hanno provato ad attivare tramite loro la carta di credito, mi arriva la mail dove è riportato di collegarmi al portale per firmare il contratto digitale. Ritorno sulla sezione della carta e stesso messaggio di prima. Questa storia va avanti da settembre ormai e nessuno si vuole prendere la briga di risolvere il problema. Già due volte ho scritto all'ufficio reclami senza esito. Non esiste un contatto con qualcuno meno scemo di questa pseudo-banca? Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Se avessi saputo che questo fosse stato il livello di servizio avrei lasciato perdere. 

2 RISPOSTE 2

@mariner13 e noi clienti come te , in pratica , cosa possiamo fare per te per risolvere un probabile bug informatico ? 

ps : non devi attivare la cdc , come da titolo , devi farne richiesta .

Forse non mi sono spiegato bene. Non posso fare proprio la richiesta perché il portale dalla sezione carta di credito restituisce sempre lo stesso errore. Non posso nemmeno inserire i dati per richiedere la carta. Questo è il problema.