annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non è possibile l'attivazione della carta di credito

mariner13

mariner13

Apprendista

Salve a tutti. Scrivo qui perchè è l'ultimo tentativo che faccio prima di estinguere il conto. Da agosto che ho attivato il conto non è possibile richiedere la carta di credito. Non perchè non abbia i requisiti, ma perchè dal portale, ogni volta che vado a cliccare nella sezione della carta di credito, si apre la pagina col seguente messaggio "in questo momento non è possibile portare a termine la richiesta. Se sei cliente ING ti invitiamo a riprovare più tardi". Ho fatto presente ogni giorno al servizio clienti questo malfunzionamento. Hanno provato ad attivare tramite loro la carta di credito, mi arriva la mail dove è riportato di collegarmi al portale per firmare il contratto digitale. Ritorno sulla sezione della carta e stesso messaggio di prima. Questa storia va avanti da settembre ormai e nessuno si vuole prendere la briga di risolvere il problema. Già due volte ho scritto all'ufficio reclami senza esito. Non esiste un contatto con qualcuno meno scemo di questa pseudo-banca? Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Se avessi saputo che questo fosse stato il livello di servizio avrei lasciato perdere. 

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@mariner13 e noi clienti come te , in pratica , cosa possiamo fare per te per risolvere un probabile bug informatico ? 

ps : non devi attivare la cdc , come da titolo , devi farne richiesta .

mariner13

mariner13

Apprendista
Forse non mi sono spiegato bene. Non posso fare proprio la richiesta perché il portale dalla sezione carta di credito restituisce sempre lo stesso errore. Non posso nemmeno inserire i dati per richiedere la carta. Questo è il problema.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?