Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/12/2020 14:36
in data 04/12/2020 14:36
buongiorno mi è scaduto il bancomat ma non mi è ancora arrivato a casa quello nuovo, dalla sezione carte il sito mi chiede di inserire il ccv perciò immagino che sia stata spedita fisicamenete la carta e che ci sia stato qualche problema nella spedizione, è possibile recuperare la spedizione?
in data 04/12/2020 14:41
in data 04/12/2020 14:41
Non ti arriverà alcun <<bancomat>>, al massimo una "Carta di Debito" (vero, @finder? )
Precisazione - che sembra tecnica ma non sai quanto sia pratica - a parte, dato che pare che tu non abbia ricevuto il codice di tracciamento della spedizione (controlla anche lo "spam"), richiedilo al call center