237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi arrivano le carte nuove

Salve, a qualcuno è capitato che non arrivassero le carte di debito?? la mia prima carta prepagata è scaduta nel 2020 e non mi è arrivata la nuova fisica. mi dicono al servizio clienti di provare a crearne una nuova ma anche questa non arriva. tra pochi mesi mi scade la carta bancomat e non mi è stata recapitata la sostitutiva. sono in alto mare e il servizio tecnico risponde semplicemente che c'è un problema... ma da 3 anni nessuno lo risolve.

tra poco mi arrendo e lo risolvo io nel modo piu' semplice ed ovvio possibile

 

saluti

Valeria

10 RISPOSTE 10

@valedem  ha scritto:

Salve, a qualcuno è capitato che non arrivassero le carte di debito?? la mia prima carta prepagata è scaduta nel 2020 e non mi è arrivata la nuova fisica. mi dicono al servizio clienti di provare a crearne una nuova ma anche questa non arriva. tra pochi mesi mi scade la carta bancomat e non mi è stata recapitata la sostitutiva. sono in alto mare e il servizio tecnico risponde semplicemente che c'è un problema... ma da 3 anni nessuno lo risolve.

tra poco mi arrendo e lo risolvo io nel modo piu' semplice ed ovvio possibile

 

saluti

Valeria

---

 

Carissima Valeria,

mi spiace ma tra pochi mesi non ti scadrà nessuna "carta Bancomat", ma semmai una semplice carta di debito su circuito VisaPay o Mastercard.

Fatta questa (almeno per me) doverosa premessa, La prima cosa che ti consiglio di fare è di verificare nei "dati personali" che il tuo indirizzo di corrispondenza sia aggiornato.

Inoltre, siccome le carte fatte spedire da ING, sono inattive dovresti anche verificare che nelle rispettive sezioni sia presente la nuova carta con il pulsante "attiva". A volte è presente anche il relativo codice di tracciamento che (in teoria) viene spedito anche via mail (che deve essere anche questa aggiornata).

Fatte queste indispensabili verifiche con i dati alla mano si telefona al servizio clienti e se ti rispondono picche, non resta che chiamare in causa qualche moderatrice del tipo @AnnaMaria_ING che si prenda a cuore la questione e faccia le opportune verifiche interne.

That's all Folk Smiley Molto-felice

 

P.S. Le carte prepagate di ING sono inizialmente virtuali e solo successivamente si possono convertire in fisiche, immagino che tu abbia fatto la specifica richiesta... vero? Smiley Strizza l'occhio

Innanzitutto perdonami se ho chiamato la carta di debito su circuito visa semplicemente carta bancomat, poi per tua conoscenza ovviamente ho fatto richiesta di carta fisica per le carte prepagate, ho verificato con il call center che effettivamente c'è un problema di CREAZIONE DELLE CARTE perché non c'è tracciabilità. Dopo 3 anni se avessi tralasciato una di queste cose o avessi avuto un indirizzo sbagliato sarei stata una emerita imbecille!! Ti ringrazio per avermi dato riferimento!! Buona giornata
@AnnaMaria_ING PUOI VERIFICARE IL MIO CASO? Il sistema non mi crea le carte !!! Grazie

Ciao sono Aboubacar traoré non mi invia il nuovo carta il mio carta e scaduto il 01 /22/ 

Ciao @valedem 

ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi che hanno in gestione la tua pratica. Riceverai un riscontro direttamente da loro al termine delle verifiche.

 

@Traore ho richiesto una verifica anche sulla tua posizione.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

Ciao @Traore 

i colleghi hanno effettuato una verifica sulla tua posizione, puoi richiedere la nuova Carta di debito Mastercard accedendo alla tua Area riservata.

Successivamente verrà spedita con Raccomandata all'indirizzo associato alla tua posizione.

L'invio avverrà entro circa 10 giorni e riceverai una email con il tracking per monitorare la consegna.

 

Marisa_ING

 

Quando ho saputo che il mio nuovo "bancomat" mi era stato spedito al vecchio indirizzo ho subito aggiornato i dati sul web. La carta mi scadeva il 30 giugno. Una settimana prima ho chiamato e mi hanno detto che appena scadeva dovevo chiamare. Così ho fatto il 1° luglio (già mi sembra assurdo che non la possano spedire prima e attivare il 1° giugno). Oggi, siccome non mi fido dei vostri operatori che sono assolutamente impreparati e ogni volta ti dicono una cosa diversa ho richiamato per vedere quando mi sarebbe arrivato il bancomat. Con stupore (mica tanto) ho saputo che non mi era stata inviata e mi dicevano di entrare nel sito e richiederla. Oggi, 8 luglio, cioè, sarò circa un mese senza bancomat. Assurdo. Comunque questa è stata la volta buona (dopo altri disservizi) che mi sono decisa e cambio banca. 

perbacco...... il tuo problema è veramente grave se dopo 3 anni non è stato risolto !

Normale tutto ciò ?

In bocca al lupo !!!

Ciao.

Quanto tempo ci vorrà per effettuare le verifiche ??