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in data 08-03-2017 09:37 PM
in data 08-03-2017 09:37 PM
salve a tutti, dopo aver fatto la richiesta per avere la carta prepagata fisica, non riesco più a ricaricarla dall'app. se faccio "ricarica carta", mi fa selezionare solo un'altra carta da me richiesta ma non ancora attiva senza possibilità di cambiarla. è successo a qualcun'altro?
in data 09-03-2017 08:26 AM
in data 09-03-2017 08:26 AM
Potrebbe essere un disallineamento, uno dei tanti...
1) hai provato con accesso tradizionale da pc?
2) hai contattato il servizio clienti?
in data 09-03-2017 08:51 AM
in data 09-03-2017 08:51 AM
ciao, grazie della risposta. comunque si dal sito me la fa ricaricare senza problemi. oggi contatto il servizio clienti
09-03-2017 02:41 PM - modificato 09-03-2017 02:42 PM
09-03-2017 02:41 PM - modificato 09-03-2017 02:42 PM
Ciao ! Per queste problematiche ti invito a telefonare ai seguenti numeri :
-800 71 72 73 da rete fissa
-029996789 rete mobile
oppure per un contatto ancor più diretto (anche se riservato ai non clienti) ma funziona uguale permettendoti di parlare subito senza attese con un operatore : 848 580 166 (il costo sarà soggetto a tariffazione in base al tuo gestore telefonico)
in data 09-03-2017 04:12 PM
in data 09-03-2017 04:12 PM
Ciao @Riccardo94,
scusa se insisto, ma proprio non si riesce a selezionare la carta di tuo interesse, tramite un pulsantino che apre un menù a tendina per la scelta di una delle due prepagate...
magari anche non così evidente o intuitivo... come sistema di selezione intendo.
Perdona la mia perplessità, ma non ho mai ricaricato la prepagata tramite app.
Se confermato il bug, segui il consiglio di @Gabriele e @gabryyy che ti hanno già risposto.
In ogni caso facci sapere dove risiede la tua problematica...
Un saluto a tutti!
in data 09-03-2017 04:22 PM
in data 09-03-2017 07:40 PM
in data 09-03-2017 07:40 PM
ciao, si ho provato ma purtroppo non me la fa selezionare. se vado però su altre sezioni quali "saldo e movimenti" o "riepilogo" mi da la possibilità di sceglierla tramite il menù a tendina in alto a destra. ho contatto anche il servizio clienti ma mi hanno detto che può essere un problema di aggiornamento temporaneo. attendiamo. grazie comunque della risposta