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Intendevi dire: 

non riesco a ricaricare la prepagata dall'app

Riccardo94

Riccardo94

Apprendista

salve a tutti, dopo aver fatto la richiesta per avere la carta prepagata fisica, non riesco più a ricaricarla dall'app. se faccio "ricarica carta", mi fa selezionare solo un'altra carta da me richiesta ma non ancora attiva senza possibilità di cambiarla. è successo a qualcun'altro?

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Potrebbe essere un disallineamento, uno dei tanti...

1) hai provato con accesso tradizionale da pc?

2) hai contattato il servizio clienti?

Riccardo94

Riccardo94

Apprendista

ciao, grazie della risposta. comunque si dal sito me la fa ricaricare senza problemi. oggi contatto il servizio clienti

gabryyy

gabryyy

Specialista

Ciao ! Per queste problematiche ti invito a telefonare ai seguenti numeri :

 

-800 71 72 73 da rete fissa

-029996789 rete mobile

 

oppure per un contatto ancor più diretto (anche se riservato ai non clienti) ma funziona uguale permettendoti di parlare subito senza attese con un operatore : 848 580 166 (il costo sarà soggetto a tariffazione in base al tuo gestore telefonico)

 

 

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Riccardo94,

scusa se insisto, ma proprio non si riesce a selezionare la carta di tuo interesse, tramite un pulsantino che apre un menù a tendina per la scelta di una delle due prepagate...

magari anche non così evidente o intuitivo... come sistema di selezione intendo.

Perdona la mia perplessità, ma non ho mai ricaricato la prepagata tramite app.

Se confermato il bug, segui il consiglio di @Gabriele e @gabryyy che ti hanno già risposto.

In ogni caso facci sapere dove risiede la tua problematica...

Un saluto a tutti!

 

gabryyy

gabryyy

Specialista

ciao @Giulio graziee! buon pomeriggio a te 

Riccardo94

Riccardo94

Apprendista

ciao, si ho provato ma purtroppo non me la fa selezionare. se vado però su altre sezioni quali "saldo e movimenti" o "riepilogo" mi da la possibilità di sceglierla tramite il menù a tendina in alto a destra. ho contatto anche il servizio clienti ma mi hanno detto che può essere un problema di aggiornamento temporaneo. attendiamo. grazie comunque della risposta

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