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in data 16/01/2019 21:47
in data 16/01/2019 21:47
Perché, nonostante io abbia ricevuto la mia carta di credito, non riesco ad attivarla?
Ho ricevuto la carta di credito Mastercard Gold due giorni fa ma dal sito, nella sezione "Carta di credito" non mi dà alcun modo di attivarla. La giacenza media nel mio conto nell'ultimo anno è sempre stata superiore a 3000 Euro, e non ho ricevuto alcun modulo di richiesta carta da dover rispedire firmato. Quindi sono in una condizione di stallo. Ho bisogno che la carta sia attiva entro breve, cosa devo fare?
Grazie in anticipo
in data 17/01/2019 08:38
in data 17/01/2019 08:38
Attualmente sul c/c hai un saldo superiore a € 3000,00 o hai l'accredito dello stipendio? altrimenti non ti da la possibilità di attivarla.
in data 17/01/2019 09:51
in data 17/01/2019 09:51
Buongiorno @Michidefa
Ferma restando la sussistenza dei prerequisiti già precisati da @vinni71
dovresti telefonare a ING per ulteriori chiarimenti.
Da telefono fisso, numero verde 800717273 e poi in sequanza 1-2-6.
in data 17/01/2019 09:59
in data 17/01/2019 09:59
@Michidefa Cosa devi fare?
Rassegnarti e provvedere a richiedere una carta di credito ad un operatore serio.
Io sono nelle tue stesse condizioni da quasi 2 mesi: dopo ore al telefono ho realizzato che semplicemente in ING non sono in grado di risolvere questo problema informatico.
in data 17/01/2019 10:40
in data 17/01/2019 10:40
Ciao @Michidefa,
il sistema ti permetterà di procedere con la richiesta di attivazione solo dopo la ricezione del contratto della carta. Se non lo hai ricevuto, contatta il Servizio Clienti che provvederà ad inviartelo. Dovrai poi rispedirlo firmato tramite posta.
Buona giornata,
Marisa_ING