nuova carta di credito Master card gold

robe305

robe305

Apprendista

nuova carta di credito Master card gold

Mi è arrivata la nuova carta di credito che non ho gradito molto anche perchè non accompagnata da alcun prevviso e spiegazione dettagliata,comunque già prima di attivarla ho notato il prelievo  di 0,5 € mensili, poi andando sulla comunity e leggendo i vari problemi relativi mi è ancora diminuita la voglia di attivarla anche perchè non ho avuto mai problemi con la Visa oro e per il mio principio che ogni cambiamento non strettamente necessario fa insorgere dei problemi che fanno rimpiangere il passato;la domanda scontata è Smiley Linguaosso mantenere la precedente fino al suo fine naturale visto che anche sulla lettera di accompagnamento è riportato che" si può attivare" ? grazie

1 RISPOSTA
Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: nuova carta di credito Master card gold

Ciao @robe305,

come avresti potuto scoprire dalle tante discussioni presenti in Community, no, non è possibile. La vecchia Visa Oro verrà disattivata (probabilmente a fine novembre 2018); i 0,50 € invece vengono addebitati nel caso le spese del mese risultino inferiori ai 500 € e non sono legati alla nuova carta, valgono anche per la vecchia.