Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26-10-2018 09:12 PM
in data 26-10-2018 09:12 PM
Buona sera, mi è stata spedita la carta di credito ad un indirizzo sbagliato perchè quello sul sito di ing non era aggiornato. come faccio a recuperarla?
Grazie
in data 26-10-2018 10:32 PM
in data 27-10-2018 09:31 AM
in data 27-10-2018 09:31 AM
Buongiorno @Christa
Oltre che seguire il consiglio di @GerardoF dovresti anche provvedere
quanto prima ad aggiornare TUTTI (non solo il tuo indirizzo) ii tuoi dati
personali dal momento che in ING sono in atto tutta una serie di nuove
procedure di contatto per le quali essere precisi e aggiornati con i numeri
di cellulare e l'indirizzo email E' IMPORTANTISSIMO. Diversamente rischi che
si ripetano disguidi come quello che hai appena subito.
in data 27-10-2018 10:53 AM
in data 27-10-2018 10:53 AM
grazie mille per i consigli!
a dire il vero il resto è tutto aggiornato e questa cosa della carta di credito mi ha un pò preso alla sprovvista perchè mi sono da pochissimo trasferita in inghilterra e visto che sia la carta di credito che quella di debito mi scadono nel 2021 credevo di avere più tempo.
Infatti in realtà non mi spiego perchè mi stiano già spedendo una nuova. Proverò a contattare il servizio clienti.
in data 27-10-2018 11:02 AM
in data 27-10-2018 11:02 AM
Ho appena letto della nuova carta di credito mastercard e che è per questo che me l'hanno spedita adesso...speriamo sia recuperabile.
Grazie a tutti! Questa community è veramente molto utile!
Buona giornata
in data 09-05-2019 11:40 AM
in data 09-05-2019 11:40 AM