annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

opzione Mondo per vpay carta debito ING Cuba

Cianfuegos

Cianfuegos

Apprendista

Buongiornoa tutti voelvo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare il circuito vpay con la ns carta debito a Cuba poichè sia sul sito che il customer mi dicono che il paese non è presente? grazie 

5 RISPOSTE 5
REXLEX

REXLEX

Guru

C'è un post di pochi giorni fa di uno che era/è a Cuba e testimoniava che carte di credito e di debito non sono utilizzabili ( le prime solo in qualche rarissima struttura ) quindi contanti ...da depositare alla reception dell'albergo se possibile. 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Cianfuegos ,
a Cuba non è possibile utilizzare la nostra Carta di Debito. Potrai invece utilizzare la Carta di Credito e la Prepagata.

Buona serata,
Marisa_ING

Buddista73

Buddista73

Apprendista

Giusto per capire, uno risponde che non funziona nè carta debito nè di credito (è mai possibile??) e utente dopo dice che quella di credito è utilizzabile???

Cianfuegos

Cianfuegos

Apprendista

Ciao quello che posso dirti dalle info che ho ricevuto che sicuramente la carta debito non funziona tanto è vero che l'opzione mondo non contempla cuba mentre pare che carta di credito e prepagata del circuito mastercard siano ok

Buddista73

Buddista73

Apprendista

ah ok così mi torna, si non risulta Cuba per la carta bancomat nell'opzione mondo ma era per la carta credito che girando sul circuito matercard deve andare..quindi dove si diceva di no mi aveva lasciato basito