annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti NFC con VPAY assocciata a google pay, samsung pay etc...

ii

ii

Apprendista

Quand'è che sarà possibile abilitare la carta VPAY per i pagamenti tramite NFC? Intendo la possibilità di pagare col cellulare, nei negozi con contactless, utilizzando la VPAY associata ad una delle app che consentono questi pagamenti (es. google pay, samsung pay).

In alternativa sarebbe bellissima una ING pay così non dobbiamo appoggiarci ad app di terze parti.

Sono già state fatte altre proposte in merito e ING non ha mai comunicato di voler attivare questi servizi. Io ci riprovo perché ormai si tratta di metodi di pagamento sempre più diffusi

e comodi e molte persone che come me si trovano bene con ING iniziano a pensare di cambiare istituto solamente per avere questi nuovi servizi....è un peccato...

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

@ii riprovaci pure, ma non in questa sezione!

C'è una sezione apposita Laboratorio dedicata ai desiderata dei clienti.

Ti anticipo però che recentemente una proposta di introdurre il sistema garmin pay degli omonimi braccialetti fitness.

Se il buongiorno si vede dal mattino...Smiley Lingua

ii

ii

Apprendista

@finder ci ho provato ieri, ma purtroppo su lab arancio non riesco ad inserire nessuna proposta perché mi obbliga a selezionare un board, ma su "scegli uno scambio di idee" non ho nessuna voce selezionabile.

finder

finder

Guru

@ii  ha scritto:

finder ci ho provato ieri, ma purtroppo su lab arancio non riesco ad inserire nessuna proposta perché mi obbliga a selezionare un board, ma su "scegli uno scambio di idee" non ho nessuna voce selezionabile.

La sezione NON è APERTA a nuovi contributi dei clienti: stanno ancora finendo di valutare quelli già presentati. Smiley Molto-felice

Ci ho provato anche io per curiosità e nonostante sia attivo il tasto "Proponi", il post non viene pubblicato.

Ci si aggiorna non appena la sezione verrà riaperta, ma rimango altamente scettico, visto i precedenti, che ING si attivi su questo fronte.

Antony976

Antony976

Apprendista

Mi associo anche io , è un vero schifo che alle soglie del 2020 non si riesca ad abilitare questa funzione. ho già aperto il conto presso un altro istituto, a fine anno cambierò anche io