Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-11-2019 04:51 PM
in data 03-11-2019 04:51 PM
da una settimana non accetta pagamenti contactless (operazione non permessa).............mentre li accetta inserendo il PIN ........illuminatemi
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2019 06:04 PM
in data 05-11-2019 06:04 PM
Soluzionein data 06-11-2019 06:11 PM
in data 06-11-2019 06:11 PM
SoluzioneTi ricordo che la modalità contactless non funziona per importi superiori a 25 euro per i quali è necessario inserire il PIN.
in data 04-11-2019 06:34 AM
in data 04-11-2019 06:34 AM
@raless stai parlando della carta di debito che non è bancomat . E' successo anche ad altri. Se il fenomeno dovesse permanere ipotizzando un problema della tua carta puoi richiedere la sostituzione della stessa ( da Conto corrente arancio vai su Documenti e contratti indi modulo Dichiarazione danneggiamento carta di debito ).
in data 04-11-2019 04:39 PM
in data 04-11-2019 05:14 PM
in data 04-11-2019 05:14 PM
p.s tramite chat : ultima novita' prossimamente la v-pay sara' sostituita da una mastercard debit
in data 05-11-2019 05:53 PM
in data 05-11-2019 05:53 PM
Successo anche a me : dopo qualche giorno, ha ripreso a funzionare senza alcun problema.
in data 05-11-2019 05:57 PM
in data 05-11-2019 05:57 PM
Posso dirti che non ho mai smesso....anzi ho un uso frequente...di usare la mia carta di debito e non ho mai avuto alcun problema nonostante presenti segni di usura !
in data 05-11-2019 05:59 PM
in data 05-11-2019 05:59 PM
in data 05-11-2019 06:01 PM
in data 05-11-2019 06:01 PM
probabilmente la carta bancomat ha problemi con il counctless se lo fà su tutti i pos dove è stato provato,quindi andrebbe sostituita
in data 05-11-2019 06:01 PM
in data 05-11-2019 06:01 PM
in data 05-11-2019 06:04 PM
in data 05-11-2019 06:04 PM
Soluzione