annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti bancomat

RISOLTO
raless

raless

Apprendista

da una settimana non accetta pagamenti contactless (operazione non permessa).............mentre li accetta inserendo il PIN ........illuminatemi

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Linda8f

Linda8f

Apprendista
Soluzione
È successo anche a noi ma dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo ed ha ripreso a funzionare. se continua a non funzionare ti consiglio di richiedere una nuova carta basta andare sul tuo account nell'area conto corrente nella sezione per richiedere una nuova carta a seguito di danneggiamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DDive

DDive

Apprendista
Soluzione

Ti ricordo che  la modalità contactless non funziona per importi superiori a 25 euro per i quali è necessario inserire il PIN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
REXLEX

REXLEX

Guru

@raless stai parlando della carta di debito che non è bancomat . E' successo anche ad altri. Se il fenomeno dovesse permanere ipotizzando un problema della tua carta puoi richiedere la sostituzione della stessa ( da Conto corrente arancio vai su Documenti e contratti indi modulo Dichiarazione danneggiamento carta di debito ).

raless

raless

Apprendista

grazie

rispedirò il tutto :

raless

raless

Apprendista

p.s           tramite chat : ultima novita' prossimamente la v-pay sara' sostituita da una mastercard debit

lux

lux

Apprendista

Successo anche a me :  dopo qualche giorno, ha ripreso a funzionare senza alcun problema.

SpeedTriple

SpeedTriple

Apprendista

Posso dirti che non ho mai smesso....anzi ho un uso frequente...di usare la mia carta di debito e non ho mai avuto alcun problema nonostante presenti segni di usura !

FabrizioTimperi

FabrizioTimperi

Apprendista
Che io sappia,hai un nunero limitato di pagamenti con conctactless,oltre quelli ,niente.
Sa485458

Sa485458

Apprendista

probabilmente la carta bancomat ha problemi con il counctless se lo fà su tutti i pos dove è stato provato,quindi andrebbe sostituita 

Pietrogi75

Pietrogi75

Apprendista
Se è la nuova carta, si tratta di una parta di debito e devi scegliere il pagamento come fosse una carta di credito
Linda8f

Linda8f

Apprendista
Soluzione
È successo anche a noi ma dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo ed ha ripreso a funzionare. se continua a non funzionare ti consiglio di richiedere una nuova carta basta andare sul tuo account nell'area conto corrente nella sezione per richiedere una nuova carta a seguito di danneggiamento.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?