Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-11-2019 06:05 PM
in data 05-11-2019 06:05 PM
in data 05-11-2019 06:07 PM
in data 05-11-2019 06:07 PM
in data 05-11-2019 06:09 PM
in data 05-11-2019 06:09 PM
in data 05-11-2019 06:10 PM
in data 05-11-2019 06:10 PM
05-11-2019 06:11 PM - modificato 05-11-2019 06:19 PM
05-11-2019 06:11 PM - modificato 05-11-2019 06:19 PM
in data 05-11-2019 06:15 PM
in data 05-11-2019 06:15 PM
in data 05-11-2019 06:21 PM
in data 05-11-2019 06:21 PM
in data 05-11-2019 07:46 PM
in data 05-11-2019 07:46 PM
Buona sera,
a volte i terminali non funzionano bene,ma con la nuova carta di debito non dovresti avere nessun problema.
in data 06-11-2019 05:49 PM
in data 06-11-2019 05:49 PM
Può darsi che si sia smagnetizzata e il contactless non funzioni più, in tal caso dovresti cheidere una nuova carta ma ti consiglio di andare in filiale e non aspettarla via posta
in data 06-11-2019 06:11 PM
in data 06-11-2019 06:11 PM
SoluzioneTi ricordo che la modalità contactless non funziona per importi superiori a 25 euro per i quali è necessario inserire il PIN.