annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti bancomat

RISOLTO
giodepa86

giodepa86

Apprendista
Non cambia assolutamente nulla anzi la mastercard debit secondo il mio punto di fa accedere a operazioni e ti permette operazioni che magari la v-pay non ti permetteva
Io ce l'ho già da un po' e mi trovovo benissimo
Susydj87

Susydj87

Apprendista
Perché non si può facilitare il pagamento con Apple pay/Android Pay/Google pay, oppure autorizzare pagamenti con il token invece che con il PIN ?
denike

denike

Apprendista
Confermo la problematica che hai riscontrato e che ho subito anche io qualche settimana fa.
Sia per importi piccoli o grandi, mi veniva richiesto spesso il pin durante il pagamento contactless.
Poi in maniera autonoma, senza modificare alcun parametro nella mia area riservata, la carta ha ripreso a funzionare correttamente senza la richiesta di pin.
Gogan331

Gogan331

Apprendista
Ciao forse hai ancora la carta vecchia le hanno sostituite da Visa le vecchie a Mastercard oppure può essere che quando passi il contactless alla opzione bancomat carta devi dire carta e poi dovrebbe andare a buon fine prova e facci sapere
Pakozzo

Pakozzo

Apprendista
Teoricamente nll'area personale ci dovrebbe essere la possibilita di poter riattivare o disattivare la funzionalita' contactless
Karl-Rocks

Karl-Rocks

Apprendista
A me è arrivata la nuova carta MasterCard, ti garantisco che è veramente efficentissima.
GAMA

GAMA

Apprendista
C’è un limite di spesa per l’utilizzo contactless, hai verificato che la tua spesa rientrasse entro quel limite
Pringillo

Pringillo

Apprendista

Buona sera,

a volte i terminali non funzionano bene,ma con la nuova carta di debito non dovresti avere nessun problema.

Alessandro74

Alessandro74

Apprendista

Può darsi che si sia smagnetizzata e il contactless non funzioni più, in tal caso dovresti cheidere una nuova carta ma ti consiglio di andare in filiale e non aspettarla via posta

DDive

DDive

Apprendista
Soluzione

Ti ricordo che  la modalità contactless non funziona per importi superiori a 25 euro per i quali è necessario inserire il PIN.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?