237849membri
149123post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti online prepagata

Salve, sono un nuovo cliente.

Non riesco ad effettuare dei pagamenti online (es. Amazon) con le prepagate Mastercard, sia del conto personale che del conto cointestato.

Ho fatto tutto quello che c'era da fare: Ricarica, attivazione token, impostazione password...

Niente da fare, tutti i pagamenti vengono rifiutati e questa cosa mi sta facendo impazzire anche perchè:

"La attivi con una prima ricarica e puoi usarla subito per gli acquisti online".

Stranamente con la carta di debito invece tutto liscio ma vorrei evitare di usare quella per gli acquisti online.

Grazie in anticipo per l'aiuto

 

1 RISPOSTA 1

@danielsan9 stante quanto hai scritto ed inerente al corretto soddisfacimento di quanto previsto... non credo che noi Clienti ti si possa aiutare oltre l'indicare procedure alternative (*) che, forse, potrebbero essere utili alla bisogna, come no.

Senza contare, sia le recenti segnalazioni di problematiche con quel Venditore sia le notorie accortezze (che non ho dubbi tu abbia già attuato) sul non utilizzare la Carta con un saldo pari all'importo dell'acquisto, dato che, a volte, venga temporaneamente richiesto e trattenuto un "tot" a titolo di tracciamento del supporto di pagamento.

 

(*) associazione della Prepagata a Piattaforme di pagamento, tipo "PayPal".