237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamenti rateali Amazon (non cofidis) - problemi con carta di credito mastercard

Qualcuno sa spiegarmi come mai con un carta di credito Mastercard con plafond sufficiente, token attivo e già utlizzate svariate volte per acquisti su amazon, non riesco ad ottenere la verifica del pagamento. Da parte di Amazon mi dicono che inviano richiesta per autorizzazione alla banca ( ING) ma non ricevono il codice di autorizzazione dalla Banca. Sentiti quelli di ING mi dicono che loro non hanno ricevuto nessuno richiesta di pagamento da Amazon. Io rimango con il pagamento sospeso e non so cosa fare. Parlando con assistenza Amazon mi rispondono che esiste una verifica in due passaggi per cui dovrebbe arrivarmi una richiesta di autorizzazione nell'APP della banca a cui io dovrei dare il benestare ( autorizzazione). Ma i pagamenti che effettuo con questa carta su Amazon non generano nessun Token e io non ho mai dovuto fare la verifica in due passaggi.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi

5 RISPOSTE 5

Ciao @giampycalib,

essendo un problema della banca, dubito che qualche Cliente come te possa riuscire a sbloccare la situazione...

Potrei consigliarti di pensare al pagamento in unica soluzione e di attivare il Pagoflex (ammesso che sia tornato a funzionare...), ossia il pagamento rateale di ING con la Credito.

Ma con amazon si possono fare solo pagamenti rateali con cofidis, che ing non accetta (a proposito, perché?)
Altrimenti come rateizzi scusami?

no, c'è la possibilita di rateizzare in cinque rate direttamente amazon

amazon non mi permette più di fre il pagamemnto in un unica soluzione

pensavo fosse solo un problema mio o comunque momentaneo.

Dopo aver autorizzato il pagamento su app, non arriva la conferma ad amazon per poter proseguire.