Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2022 21:13
in data 12/09/2022 21:13
Qualcuno sa spiegarmi come mai con un carta di credito Mastercard con plafond sufficiente, token attivo e già utlizzate svariate volte per acquisti su amazon, non riesco ad ottenere la verifica del pagamento. Da parte di Amazon mi dicono che inviano richiesta per autorizzazione alla banca ( ING) ma non ricevono il codice di autorizzazione dalla Banca. Sentiti quelli di ING mi dicono che loro non hanno ricevuto nessuno richiesta di pagamento da Amazon. Io rimango con il pagamento sospeso e non so cosa fare. Parlando con assistenza Amazon mi rispondono che esiste una verifica in due passaggi per cui dovrebbe arrivarmi una richiesta di autorizzazione nell'APP della banca a cui io dovrei dare il benestare ( autorizzazione). Ma i pagamenti che effettuo con questa carta su Amazon non generano nessun Token e io non ho mai dovuto fare la verifica in due passaggi.
Grazie a chiunque saprà aiutarmi
in data 13/09/2022 07:29
in data 13/09/2022 07:29
Ciao @giampycalib,
essendo un problema della banca, dubito che qualche Cliente come te possa riuscire a sbloccare la situazione...
Potrei consigliarti di pensare al pagamento in unica soluzione e di attivare il Pagoflex (ammesso che sia tornato a funzionare...), ossia il pagamento rateale di ING con la Credito.
in data 13/09/2022 15:26
in data 13/09/2022 15:26
in data 13/09/2022 15:44
in data 13/09/2022 15:44
no, c'è la possibilita di rateizzare in cinque rate direttamente amazon
in data 13/09/2022 15:52
in data 13/09/2022 15:52
amazon non mi permette più di fre il pagamemnto in un unica soluzione
in data 12/10/2022 08:56
in data 12/10/2022 08:56
pensavo fosse solo un problema mio o comunque momentaneo.
Dopo aver autorizzato il pagamento su app, non arriva la conferma ad amazon per poter proseguire.