Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/09/2021 16:12
in data 06/09/2021 16:12
@dareoro88 bloccando la carta attraverso call center e richiedendone una nuova attraverso il sito - sezione carta di debito.
Valuta se vale la pena farlo o meno: rimarresti senza carta per diversi giorni e la cosa potrebbe causarti disagio. Se la carta funziona in modalità ordinaria forse converrebbe tenerla.
Valuta tu
in data 06/09/2021 16:16
in data 06/09/2021 16:16
@dareoro88 una lettura di questo non può farti che bene.