Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/08/2022 12:57
in data 14/08/2022 12:57
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14/08/2022 13:00
in data 14/08/2022 13:00
Soluzionein data 14/08/2022 13:00
in data 14/08/2022 13:00
Soluzionein data 14/08/2022 13:04
in data 14/08/2022 13:04
in data 14/08/2022 13:15
in data 14/08/2022 13:15
in data 14/08/2022 17:43
in data 14/08/2022 17:43
@vernotico, dipende da cosa tu intenda per <<pagamento errato>>.
Qualora alludessi al'aver autorizzato la spesa per un acquisto di bene e/o servizio da un Venditore "poco chiaro", il contattarlo potrebbe servire a poco o nulla.
Al verificarsi delle opzioni previste dovrai contestare la transazione con il Modulo presente in area riservata (Info conto > documenti e contratti) nelle modalità ivi indicate.
in data 14/08/2022 18:47
in data 14/08/2022 18:47
in data 15/08/2022 11:14
in data 15/08/2022 11:14
Grazie della precisazione!
Una maggior informazione iniziale, non per forza riportante l'indicazione del Fornitore, giova a calibrare meglio la risposta: ora sai come comportarti in entrambi i casi ipotizzati e, soprattutto, non hai da effettuare contestazioni di sorta, a Venditore o Banca.
Un saluto e buon Ferragosto @vernotico (& @AleGS)
in data 15/08/2022 14:42
in data 15/08/2022 14:42