237347membri
148419post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento errato con la carta di credito.

RISOLTO
Posso annullare un pagamento errato fatto con carta di credito?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao @vernotico, per ottenere il rimborso, dovrai necessariamente contattare l’esercente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione
Ciao @vernotico, per ottenere il rimborso, dovrai necessariamente contattare l’esercente.

@vernotico, dipende da cosa tu intenda per <<pagamento errato>>.

 

Qualora alludessi al'aver autorizzato la spesa per un acquisto di bene e/o servizio da un Venditore "poco chiaro", il contattarlo potrebbe servire a poco o nulla.

Al verificarsi delle opzioni previste dovrai contestare la transazione con il Modulo presente in area riservata (Info conto > documenti e contratti) nelle modalità ivi indicate.

Si tratta dell'abbonamento a DAZN.
Li ho contattati e mi hanno garantito che la seconda autorizzazione non era stata accettata.
La prima sembrava non essere andata a buon fine per questo ne ho fatta una seconda.

Grazie della precisazione!

Una maggior informazione iniziale, non per forza riportante l'indicazione del Fornitore, giova a calibrare meglio la risposta: ora sai come comportarti in entrambi i casi ipotizzati e, soprattutto, non hai da effettuare contestazioni di sorta, a Venditore o Banca.

Un saluto e buon Ferragosto @vernotico (& @AleGS)

Ciao @Gabriele, ti ringrazio e buon Ferragosto anche a te