237903membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pago flex questa misteriosa agevolazione

RISOLTO

è mai possibile che ogni fine mese non compaiano le ultime transazioni della carta di credito per eventuale pagoflex ??? 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@furgoncin  Pagoflex è un automatismo . 

Che alcune spese fatte con la cdc negli ultimissimi giorni non compaiano nel mese ma slittino a quello successivo è cosa che attiene alla carta e di cui molti godono i benefici posticipando ulteriormente il fatidico momento del rimborso.

C'è a chi va bene e chi no.

Comunque...se non puoi attivare Pagoflex nel mese corrente lo attiverai tra qualche giorno .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@furgoncin  Pagoflex è un automatismo . 

Che alcune spese fatte con la cdc negli ultimissimi giorni non compaiano nel mese ma slittino a quello successivo è cosa che attiene alla carta e di cui molti godono i benefici posticipando ulteriormente il fatidico momento del rimborso.

C'è a chi va bene e chi no.

Comunque...se non puoi attivare Pagoflex nel mese corrente lo attiverai tra qualche giorno .

@furgoncin 

è NOTORIO (od almeno dovrebbe esserlo, anche per le indicazioni presenti in area riservata, tipo: <<Ricorda! Nella lista potrebbero mancare i movimenti autorizzati ma non ancora contabilizzati>>) che i pagamenti effettuati con Carte (di qualsiasi tipo) negli ultimi giorni del mese, soprattutto se ricadenti nel fine settimana come in questo caso, "scivolino" al mese successivo.

 

Come ha scritto giustamente @REXLEX (buona domenica!) in molti casi se ne approfitta e proprio io ne beneficio periodicamente per "spalmare" più uniformemente le spese con la Credito.

Ho pagato il 30 u.s. una delle varie RCA (per le auto ne ho in scadenza 27.07, 01.08 e 24.08...) e la spesa mi appare tra quelle "pagoflexabili" (operazione che NON  eseguirò MAI, in questa ed altre circostanze) con ancora da definire la data di registrazione (!!!) che, presumibilmente, sarà il 2 agosto (e pagamento al 10 settembre (40 gg di tempo per saldare 309 euro mi sembrano abbastanza Smiley Strizza l'occhio)

 

Se non sapevi, ora sai (evoluzione del "se non sai, salla") Smiley LOL

Grazie....ma a me non compare l'intero mese
Non mi fa vedere neanche una operazione del mese corrente... visto che ieri era ancora luglio parlo di luglio...solo quelle contabilizzare in giugno o ancora più indietro sono visibili...sia tramite app e sia tramite computer