237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PagoFlex

Buongiorno,
Ho 3 spese effettuate con carta di credito Mastercard Gold questo mese(oltre ad altre spese più piccole)
€230
€489
€340
Come mai mi dà la possibilità di attivare il PagoFlex solamente sulla cifra di €340? Non ho altri PagoFlex attivi al momento.
Grazie mille
21 RISPOSTE 21

@Reira84 come si legge qui credo che abbia a che fare con il plafond della tua carta per cui 340 eu è il massimo che puoi usare al momento ( 230 eu è inferiore ma se unito a 340 eu andresti a 570 eu oltrepassandolo , stesso dicasi ulteriormente con i 489 eu ). 

Ok grazie ho provato a fare richiesta per alzare il plafond della carta.
Non mi ci ritrovavo perché quando ho fatto l'acquisto mi erano arrivate le notifiche per attivare il PagoFlex.

buongiorno community,

da una settimana circa mi è impossibile attivare un semplice pagoflex. In chat ed al telefono mi riferiscono di (misteriosi!) problemi tecnici di sistema, di cui TUTTI gli interlocutori ignorano peraltro l'origine ed i tempi di risoluzione... 

 

C'è qualcuno che ne sa di più??

grazie mille

@sguaino noi , clienti come te , non possaimo saperne di più di ING. Chi si fosse trovato nel tuo stesso caso , e sei il primo , ne saprebbe quanto te.

Ciao @sguaino, ben ritrovato.

Senza aver certezza che possa dipendere da questo (hai pure interpellato ING, ma si sa che non siano Oracoli), prova a leggere qui

buongiorno @Gabriele

ben trovato anche a te... no, non ho problemi di plafond, il mistero si infittisce...!! vediamo che succede a fine mese, dopo di che li prenderemo a pernacchie, non potendo fare molto di più. 

a presto Smiley Felice 

Ciao @sguaino,

ho richiesto aggiornamenti ai colleghi e ti confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima l'anomalia riscontrata su alcune transazioni e ripristinare il servizio di Pagoflex.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

grazie mille per le verifiche @AnnaMaria_ING 

buona giornata anche a te Smiley Felice

Buonasera Community Arancio 

vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha ricevuto nell'ultimo periodo dopo il 10/9/2020 proble nell'attivazione di un pagoflex vi chiedo questo perche io il giorno 10/9/2020 ho fatto un'acquisto superiore hai 200€ ad oggi il pagoflex nn me lo fa attivare.... Ho chiamto che il callcenter e mi hanno comunicato un disservizio generale tutt'ora non ancora risolto e mi hanno anche comunicato che ing può anche ritenersi di non attivarlo il pagoflex poi da premettere che chi risponde a telefono e di poca educazione mi hanno tattato con leggerezza e come uno stupido.... non mi sembragiusto per un cliente secondo me..

1 se non mi vuoi attivare il pagoflex dammi una motivazione 

2 se non mi vuoi attivare il pagoflex mandami un email che i pagamenti pagoflex da un periodo X ad un periodo Y non posso essere fatti.

3 sempre da callcenter dammi una soluzione non aggiungere un altro problema al problema