237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagoflex terminato in data 30/04/2022 ma è predisposto un nuovo prelievo in data 10/05

Ho un problema,

ho il pagoflex terminato in data 30 aprile ma e gia predisposto un nuovo ritiro per maggio.cosa devo fare?

1 RISPOSTA 1

@Giordano1985  ha scritto:

Ho un problema,

ho il pagoflex terminato in data 30 aprile ma e gia predisposto un nuovo ritiro per maggio.cosa devo fare?

 

--

Che io sappia il piano di rateizzazione di ING-MC denominato Pagoflex prevede come termine di scadenza del pagamento della rata l'ultimo giorno di ogni mese, con pagamento (rimborso) fissato ( ordinariamente per tutte le spese effettuate con carta di credito) il giorno 10 del mese successivo.

Tenendo conto di questo meccanismo non vedo dove si trovi il problema: l'ultima rata ti è scaduta ieri (30 aprile) e andrà in pagamento (prelievo) sul conto il 10 maggio p.v.

Sul cosa devi fare è quindi chiaro che dovrai semplicemente fare in modo che il saldo del conto sia per il 10 (meglio il 9) ad un livello tale da andare a coprire l'importo dell'ultima rata del piano oltre a tutte le eventuali spese effettuate con la carta lo scorso mese di aprile!

Buona festa a tutti