annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

parlare con un operatore. mission impossible??

RISOLTO
Highlighted
Marillar

Marillar

Apprendista

Salve a tutti, come si può comunicare con un operatore? sino a qualche tempo fa non ho avuto problemi, adesso è impossibile. E alla chat mi viene risposto di riprovare più tardi per traffico intenso. Sono a casa per un inforturnio e si è bloccato il bancomat. Non so come risolvere, grazie

6 RISPOSTE 6
Padrone

Padrone

Esperto
Soluzione

ciao @Marillar e benvenuto\a

in questo spazio virtuale, qui non trovi operatori ma solo

pazienti come me e te, nel tuo caso infortunato\a e sfortunato\a Smiley Triste

auguri x una pronta guarigione.

ovviamente scrivo per proporti anche una soluzione,

(non hai fornito dettagli precisi)ti propongo qualche operazione

1. prova a vedere dal tuo home-clinic,

lì risulta bloccata, o pensi che sia bloccata xkè un terminale ti ha annullato

l'operazione di prelievo, o un sito non l'ha accettata x il pagamento?

2.Hai raggiunto il limite con i prelievi\pagamenti? (hai ancora residuo?)

3.potrebbe anche darsi che sia smgnetizzato (devi richiederne un'altra)

in ogni modo, la coda al servizio clienti è lunga, ma non impossibile.

oggi stesso ho effettuato un bonifico passeggiando, Smiley Molto-felice ho percorso tanti km Smiley Molto-felice

è vero, ma era una bella giornata autunnale e ne è valsa la pena.

Lo stare in coda, percorrendo quialche km, piuttosto che connettermi col pc

e perdermi la giornata, è un aspetto che in altre cliniche non concepisconoSmiley Strizza l'occhio

(aggiorni la chat appena puoi?)

didididi

didididi

Apprendista

io anche non riesco a parlare con un operatore....solo risponditori automatici. 
è importante devo capire da dove provengono i bonifici che mi segnalate arrivino sulle vecchie coordinate iban. cosi comunico quelle vecchie.

valez

valez

Apprendista

Ultimamente anche io non riesco mai a mettermi in contatto con gli operatori e, addirittura, non compare più neanche la voce della chat. Perciò ho iniziato a scrivere nella community: è l'unico modo per avere risposte!

Meno male che Ingdirect è una banca on line....

LorenzoC

LorenzoC

Apprendista

Sto cercando di chiudere il conto da QUATTRO MESI.

ho già mandato una raccomandata DUE VOLTE e entrambe le volte mi viene chiesto di telefonare - la prima volta hanno detto che mancava un'informazione (improbabile, ma non ho fatto copie della lettera, quindi non posso esserne sicuro. La seconda volta ho fotocopiato la lettera che gli ho mandato, cosi' vediamo)
Ieri ho ricevuto una mail chiedendo di telefonare all'assistenza clienti che pero' é completamente inutile visto che non ci son oopzioni per parlare con un operatore e farmi spiegare quale sia il problema.

Visto che vivo all'estero da 7 anni e non posso avere un conto in Italia per legge (iscritto AIRE) se insistono a non chiudermi il conto (si cui ho lasciato due spiccioli) dovro' rivolgergmi a un avvocato, carte alla mano.

Ma e' possibile?

In USA ho chiuso il conto con una telefonata di 3 minuti.

laura11

laura11

Apprendista

Confermo anch'io che è impossibile parlare con un operatore: non c'è alcuna opzione "umana" al numero telefonico del servizio clienti, non c'è nessun contatto mail, non c'è più la chat. Forse in ING è rimasto solo un dipendente. È un assaggio della robotizzazione che ci aspetta? Non ditemi che la banca online me la sono scelta io: ho chiesto aiuto 3 volte in 15 anni, e francamente penso che sia proprio il minimo servizio che richiedo!

Sark

Sark

Apprendista

Io ho lo stesso problema, solo che si tratta di questioni che in filiale - dove sono già passato - mi dicono possono essere risolte solo via numero verde (si tratta di rinegoziazione del mutuo).

Il numero verde mi dice costantemente che l'opzione di dialogo con operatore è stata disabilitata per "intenso traffico". Se a questa anomalia aggiungo che è pure scomparso il bottone per attivare la chat, devo ammettere che comincio a nutrire qualche perplessità su ING, per la prima volta in 10 anni... 

Come ne vengo fuori, posto che ho già impiegato un paio di ore al telefono a vuoto?

HELP! Qualche esperto mi aiuti! 

Grazie

@Padrone  ha scritto:

ciao @Marillar e benvenuto\a

in questo spazio virtuale, qui non trovi operatori ma solo

pazienti come me e te, nel tuo caso infortunato\a e sfortunato\a Smiley Triste

auguri x una pronta guarigione.

ovviamente scrivo per proporti anche una soluzione,

(non hai fornito dettagli precisi)ti propongo qualche operazione

1. prova a vedere dal tuo home-clinic,

lì risulta bloccata, o pensi che sia bloccata xkè un terminale ti ha annullato

l'operazione di prelievo, o un sito non l'ha accettata x il pagamento?

2.Hai raggiunto il limite con i prelievi\pagamenti? (hai ancora residuo?)

3.potrebbe anche darsi che sia smgnetizzato (devi richiederne un'altra)

in ogni modo, la coda al servizio clienti è lunga, ma non impossibile.

oggi stesso ho effettuato un bonifico passeggiando, Smiley Molto-felice ho percorso tanti km Smiley Molto-felice

è vero, ma era una bella giornata autunnale e ne è valsa la pena.

Lo stare in coda, percorrendo quialche km, piuttosto che connettermi col pc

e perdermi la giornata, è un aspetto che in altre cliniche non concepisconoSmiley Strizza l'occhio

(aggiorni la chat appena puoi?)