annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal

Highlighted
giu28

giu28

Apprendista

Su paypal ho associato la mia carta di debito ING.

Ho ricevuto un accredito su Paypal, e tramite il portale ho avviato il trasferimento dei soldi da Paypal alla carta di debito già registrata.

Allo stato attuale Paypal mi indica che il trasferimento è completato (infatti il saldo è tornato a 0), ma sui movimenti del conto corrente non vedo l’accredito.

È normale? Quanto tempo ci vuole più o meno per vedere il trasferimento tra i movimenti?

Grazie in anticipo!

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Highlighted
profabri

profabri

Apprendista

Ciao,

ho qialche problema tra PayPal e Ing:

1) non riesco ad associare la mia carta di debito: quando ci provo mi dice che la mia banca rifiuta l'operazione;

2) pur avendo aggiunto, molto tempo fa, il cc Ing, non riesco a sceglierlo come preferito nelle modalità di pagamento;

3) quando vado ad effettuare il pagamento in un sito non mi mette il cc fra le possibili opzioni (solo le carte prepagate).

Cosa sbaglio?

Grazie

Highlighted
finder

finder

Guru

@profabri  ha scritto:

Ciao,

ho qialche problema tra PayPal e Ing:

1) non riesco ad associare la mia carta di debito: quando ci provo mi dice che la mia banca rifiuta l'operazione;

2) pur avendo aggiunto, molto tempo fa, il cc Ing, non riesco a sceglierlo come preferito nelle modalità di pagamento;

3) quando vado ad effettuare il pagamento in un sito non mi mette il cc fra le possibili opzioni (solo le carte prepagate).

Cosa sbaglio?

Grazie

-----

Sull'associazione della carta di debito non so dirrti... non ho ancora mai pensato di farlo.

Sul mancato riconoscimento del CCA tra gli strumenti di pagamento paypal posso consigliarti - se non sei di quelli che hanno timore che possa scatenarsi la III guerra mondiale - di eliminare l'associazione e rifarla: visto che e' da diverso tempo che l'hai fatta l'IBAN ptrebbe non essere piu' quello, oppure per qualche strano algoritmo l'associazione scade come scadrebbe con delle comuni carte di durata quadriennale.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@profabri 

l'unica idea che mi è venuta, relativamente al punto 1), qualora avessi ancora la V-Pay come Carta di Debito (come ho tuttora io) è che sia necessaria l'attivazione dell'Opzione E-Commerce

Per i punti 2) e, ad esso collegato 3), direi - come già fatto - di provare a seguire le indicazioni dell'Amico @finder