237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal

Buongiorno a tutti,

 

Ho cercato indicazioni tra le domande/risposte ma risulta , la piu' recente ,al 2020 e nel frattempo sono cambiate le cose. 

Ad oggi : 

E' possibile collegare anche il conto corrente arancio o , al momento, solo la carta di credito per poter fare pagamenti?

 

grazie per la risposta 

5 RISPOSTE 5

Nuovamente ciao @fluidman72

Effettivamente pare che le associazioni dei Prodotti ING a Paypal vadano come la marea, in modo ondivago.

Però, provare, non costa, vero?

Ho provato con il conto e PayPal chiede un numero di verifica da parte della banca ma che non arriva e sul mio profilo non trovo nulla ( chiamerò per capire ) per la carta di credito appena arriva proverò . Pensavo che qualche cliente avesse già la risposta ..

Buonasera, 

 

nessun problema nel collegare la Carta di Credito a Paypal, stessa cosa per il conto corrente, basta associare la tua arancio pay ed è come se avessi collegato il conto in quanto l'arancio pay è direttamente collegata a quest'ultimo. 


Saluti. 

Ho lo stesso identico problema.. non trovo le 4 cifre che dicono di aver mandato. Hai risolto? Mi sai spiegare dove trovarle? Grazie

ciao, 

io sono riuscita a collegare paypal ed il conto corrente.

Dopo qualche giorno dal tentativo (quando ormai credevo che la cosa non funzionasse), mi è arrivato l'accredito di 1 centesimo da parte di paypal sul conto corrente. aprendo per vedere chi accredita tale cifra ci sono delle note. lì appare una stringa con PP.XXXX.PP

Quelle quattro cifre sono il numero da inserire su paypal per l'attivazione